Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) poggia piedi passeggero troppo alti..... (kit abbassamento)

Featured Replies

Inviato

Orcofili… volevo sapere se anche voi avete avuto questo problema che ha afflitto diversi miei passeggeri, i quali ogni volta che salgono sulla MT-01 accusano spesso delle fitte alle ginocchia e dei forti indolenzimenti che durano anche per alcuni giorni.

Io lo attribuisco al fatto che i poggiapiedi del passeggero sono posizionati molto in alto e l’articolazione del ginocchio rimane molto chiusa e pertanto molto sollecitata quando si prendono delle buche o quando le gambe restano flesse un po’ più a lungo.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe suggerire qualche soluzione?

Inviato

gsg069zb6.th.jpgthpix.gif

Sono delle semplici prolunghe in alluminio anodizzate di nero. Costano 18,50 euro e sono della GSG Germany. Dalla sezione links del nostro forum: http://www.gsg-mototechnik.de/09y-mt01/mt01.htm trovi la foto e la descrizione in tedesco. Le compri tramite Marmorata a Roma (chiedi di Paolo che ci conosce) : http://www.marmoratamachine.it/contatti.php

Inviato
  • Autore

Orcofili… volevo sapere se anche voi avete avuto questo problema che ha afflitto diversi miei passeggeri, i quali ogni volta che salgono sulla MT-01 accusano spesso delle fitte alle ginocchia e dei forti indolenzimenti che durano anche per alcuni giorni.

Io lo attribuisco al fatto che i poggiapiedi del passeggero sono posizionati molto in alto e l’articolazione del ginocchio rimane molto chiusa e pertanto molto sollecitata quando si prendono delle buche o quando le gambe restano flesse un po’ più a lungo.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe suggerirmi qualche soluzione?

Inviato

Esiste un kit da quanto ricordo per l'abbassamento di qualche cm. delle perane passeggero , in vendita su e-bay tedesco...dovrei controllare poi lo posto....a qualcosa mi dice che il nostro admin mi batterà sul tempo :mrgreen:

Inviato

effettivamente sono un filo altine...la mia ragazza che non è di certo bassa... (1.70) dice che sono un pò alte ma a confronto dell CBR600RR che avevo è una favola...solo la scorsa domenica dopo parecchie ore di viaggio, ha detto che iniziava ad indolenzirsi un po il C :-# :-# O ma per il resto si è trovata benissimo...

Inviato

:-" :-" :-" lo sapevo che il nostro admin apriva a pagina ...dell'enciclopedia MT-01..... e chi ti batte in velocità .....

Inviato

Ciao Luca, chiedi a FabioTv, lui li ha montati :-D

Inviato

=D> =D> =D> ...via i pesi superflui \:D/

Inviato

Ma sì, via le morose....hehehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e pure le panze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Comunque sia già sono bruttine ...abassandole fanno ancora + Schiffffffffffffff

ma se questa è un esigenza :smt002 te li puoi fare .....ti bastano quattro pezzetti di tubolare tagliati della misura che vuoi abassare le pedene e delle viti più lunghe

Anorè di quale panza parli 8-[

Inviato

io sto montanto queste...abbassano di 15cm circa la posizione originaria delle gambe.......

27102008172jr2.th.jpg...27102008174ih6.th.jpgthpix.gif...27102008176zz5.th.jpgthpix.gif

li ho comprati su e-bay a 109 euri...ora chi siede dietro non rommmpe più :mrgreen:

00004247grossna9.th.jpgthpix.gif...

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... otohosting

• 9 anni dopo...
Inviato

io sto montanto queste...abbassano di 15cm circa la posizione originaria delle gambe.......

27102008172jr2.th.jpg...27102008174ih6.th.jpgthpix.gif...27102008176zz5.th.jpgthpix.gif

li ho comprati su e-bay a 109 euri...ora chi siede dietro non rommmpe più :mrgreen:

00004247grossna9.th.jpgthpix.gif...

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... otohosting

Ciao Giacomo, potresti inviarmi una foto delle suddette pedane ribassate?

Quelle inserite qui, non riesco a visualizzarle.

Inoltre, si potrebbero ancora reperire?

Avete qualche altra idea/soluzione per effettuare una modifica per l'abbassamento che non siano le prolunghette cilindriche?

Grazie mille, lamps!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Modificato da Elbandana86

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.