ANTONIO Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 11:13 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 11:13 Orcofili… volevo sapere se anche voi avete avuto questo problema che ha afflitto diversi miei passeggeri, i quali ogni volta che salgono sulla MT-01 accusano spesso delle fitte alle ginocchia e dei forti indolenzimenti che durano anche per alcuni giorni. Io lo attribuisco al fatto che i poggiapiedi del passeggero sono posizionati molto in alto e l’articolazione del ginocchio rimane molto chiusa e pertanto molto sollecitata quando si prendono delle buche o quando le gambe restano flesse un po’ più a lungo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe suggerire qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 11:26 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 11:26 Sono delle semplici prolunghe in alluminio anodizzate di nero. Costano 18,50 euro e sono della GSG Germany. Dalla sezione links del nostro forum: http://www.gsg-mototechnik.de/09y-mt01/mt01.htm trovi la foto e la descrizione in tedesco. Le compri tramite Marmorata a Roma (chiedi di Paolo che ci conosce) : http://www.marmoratamachine.it/contatti.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANTONIO Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 11:44 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 11:44 Orcofili… volevo sapere se anche voi avete avuto questo problema che ha afflitto diversi miei passeggeri, i quali ogni volta che salgono sulla MT-01 accusano spesso delle fitte alle ginocchia e dei forti indolenzimenti che durano anche per alcuni giorni. Io lo attribuisco al fatto che i poggiapiedi del passeggero sono posizionati molto in alto e l’articolazione del ginocchio rimane molto chiusa e pertanto molto sollecitata quando si prendono delle buche o quando le gambe restano flesse un po’ più a lungo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e potrebbe suggerirmi qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:02 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:02 Esiste un kit da quanto ricordo per l'abbassamento di qualche cm. delle perane passeggero , in vendita su e-bay tedesco...dovrei controllare poi lo posto....a qualcosa mi dice che il nostro admin mi batterà sul tempo :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:19 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:19 effettivamente sono un filo altine...la mia ragazza che non è di certo bassa... (1.70) dice che sono un pò alte ma a confronto dell CBR600RR che avevo è una favola...solo la scorsa domenica dopo parecchie ore di viaggio, ha detto che iniziava ad indolenzirsi un po il C :-# :-# O ma per il resto si è trovata benissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:20 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:20 :-" :-" :-" lo sapevo che il nostro admin apriva a pagina ...dell'enciclopedia MT-01..... e chi ti batte in velocità ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:25 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:25 Ciao Luca, chiedi a FabioTv, lui li ha montati :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 13:05 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 13:05 ... io li ho eliminati :twisted: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 13:14 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 13:14 =D> =D> =D> ...via i pesi superflui \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 13:30 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 13:30 Ma sì, via le morose....hehehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e pure le panze :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:55 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:55 Comunque sia già sono bruttine ...abassandole fanno ancora + Schiffffffffffffff ma se questa è un esigenza :smt002 te li puoi fare .....ti bastano quattro pezzetti di tubolare tagliati della misura che vuoi abassare le pedene e delle viti più lunghe Anorè di quale panza parli 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:10 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:10 io sto montanto queste...abbassano di 15cm circa la posizione originaria delle gambe....... ...... li ho comprati su e-bay a 109 euri...ora chi siede dietro non rommmpe più :mrgreen: ... http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... otohosting Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YamaMakku Inviato 29 Settembre, 2018 alle 12:30 Condividi Inviato 29 Settembre, 2018 alle 12:30 (modificato) io sto montanto queste...abbassano di 15cm circa la posizione originaria delle gambe....... ...... li ho comprati su e-bay a 109 euri...ora chi siede dietro non rommmpe più :mrgreen: ... http://cgi.ebay.it/YAMAHA-MT-01-MT01-So ... otohosting Ciao Giacomo, potresti inviarmi una foto delle suddette pedane ribassate?Quelle inserite qui, non riesco a visualizzarle. Inoltre, si potrebbero ancora reperire? Avete qualche altra idea/soluzione per effettuare una modifica per l'abbassamento che non siano le prolunghette cilindriche? Grazie mille, lamps! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Modificato 29 Settembre, 2018 alle 12:36 da Elbandana86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati