LukinoMT Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:26 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 12:26 è un pò che ci sto pensando...e direi che è giunto il momento di organizzarlo.. io sono della provincia sud ovest di milano...ma so che c'è qualche altro Orchettaro (Carbon, Alifede.. e forse qualcun'altro..) in zona MILANO.. e mi chiedevo, dato che ormai sono settimane che frequento il forumme, se fosse possibile organizzare un aperitivo ((happy hour) o un dopocena con questi rari orchettari del nord... non metto ne indirizzo ne giorno perche prima di tirare in ballo tutto vorrei capire se c'è qualcuno che partecipa... io sicuramente il venerdi un aperitivino lo fò...(è di rito) con l'altro forumme al quale sono iscritto ( frequentato prevalentemente da donne :mrgreen: \:D/ ) tengo sotto controllo il post...il tutto si organizza con una sola adesione oltre alla mia :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:33 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:33 e anche qui in veneto è di rito l'ape....lu, ma,me , gio ,VE,sa x mè è sacro (domenica riposo) ottima idea hai avuto :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:00 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:00 .dai dai sono + che d'accordo....ma LUKINO non l'hai scritto perchè e sottinteso "con ORCO a seguito"vero :roll: ? ....anche perchè io la prox sett lo metto in letargo :smt015 e credo che fino a quel momento userò la mia bimba anche x andare al cesso :mrgreen: :smt044 .....hey non lo faccio perchè non entra il manubrio dalla porta :smt001 :smt101 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:54 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:54 ahahaha carbon ma come inletargo?!?!??!? ma no!! io non la metterò mai e poi mai in letargo...col piffero...per me la moto è un terapia... in tutte e 4 le stagioni per me venerdi sera va benissimo con orco al seguito..però, ho paura che sarà piu facile andarci con la canoa che con l'orco viste le previsioni... :-? ](*,) io intanto posto il locale...poi vediamo come arrivarci....zona navigli va bene Carbon? Lu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:56 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 19:56 ...anche si!!!! ....3 MT usate con tutte le situazioni climatiche....ma quest'anno tante/troppe spese e sopratutto troppi tanti km.....ricordo che ho quasi 30000 km e la mia bimba ha fatto un anno a giugno :roll: ....veto tu :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:27 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:27 Allora direi: - Data: Venerdi' 31/10/2008 - Locale: MAYFLOWER - Indirizzo: Alzaia Naviglio Pavese, 52, angolo via Darwin (difronte alla stazione dei pompieri) (MILANO) - Orario: dalle ore 20:00 in poi...(solitamente sono puntuale) - Genere locale: Pub - Birreria tempo permettendo OVVIAMENTE ORCOmunito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:55 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:55 hey compagni/camerati/soci/amici/ veneti... e noi???? 8-[ 8-[ 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 15:39 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 15:39 giusto Alan, per mè si può fare ma questa settimana sono in malattia , magari x la next :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alifede Inviato 2 Novembre, 2008 alle 21:53 Condividi Inviato 2 Novembre, 2008 alle 21:53 leggo solo ora.................... grazie per l'invito, ma con famiglia, figli, moglie, lavoro.... e la non abitudine agli aperitivi..., non avrei potuto aderire. come se lo avessi fatto però. Ci saranno senz'altro altre occasioni Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 11 Novembre, 2008 alle 13:00 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 13:00 Come sempre arrivo tardi.. e cmq sono ancora senza Fiona.... forse che forse me la danno sabato!!! :roll: Cmq se si avesse la voglia di beccarsi ancora in giro.. no problem... Cmq Lukino.. anch'io non la fermo per l'inverno.. quindi se vuoi organizzare un tour... io ci potrei essere... non do nulla di certo.. visto che quest'anno con tutti i giri organizzati ... non sono riuscito a beccarne uno per i vari impegni.. ma penso che la gente si sia calmata e dovrei avere tempo ora!! Ci si vede, ce lo si sente!!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati