olitour Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:24 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:24 Ciao ragazzi! Sono Enrico di Vicenza, Yamahista convinto. Faccio parte di FazerItalia, e possiedo anche un FZ6 del 2004, che vorrei vendere e mi piacerebbe passare all'MT01, della quale sono segretamente innamorato. Mi piacerebbe provarla per convincermi a fare il passo. Spero di trovare in questo forum tutte le risposte ai miei dubbi. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:31 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:31 Ciao ragazzi! Sono Enrico di Vicenza, Yamahista convinto.Faccio parte di FazerItalia, e possiedo anche un FZ6 del 2004, che vorrei vendere e mi piacerebbe passare all'MT01, della quale sono segretamente innamorato. Mi piacerebbe provarla per convincermi a fare il passo. Spero di trovare in questo forum tutte le risposte ai miei dubbi. A presto. Ciao...Benvenuto!! anche io avevo una FZ6 ma del 2007.....beh....appena ho rivisto il mio amore sullo stelvio il giugno scorso....beh....tempo un mese ho fatto il passo fatidico! E' tutta un'altra cosa! ....e se poi dovessi decidere a breve c'è anche la possibilità di farti realizzare il sogno con un prezzo straordinario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:52 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 17:52 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Sai ke ti dico,perchè non esci con noi anke con la tua Fazer :?: :?: :?: :?: Magari qualke kilometro te lo facciamo fare sll'Orco :-D :-D :-D :-D :-D Nella provincia siamo già a quota 6 di cui 2 nn iscritti :-( :-( :-( :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:02 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:02 benvenuto, speriamo di incontrarci presto :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:30 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 18:30 be arrivato nel club dei grossi bicilindrici :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 20:40 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 20:40 BENVENUTO =D> .....e basta co sti veneti :smt002 -ciò :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 21:37 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2008 alle 21:37 l'FZ6! la moto a dondolo... :mrgreen: gran motore in alto ma nulla in basso come tutte le 600 a 4 facilissima da portare al limite, cn una posizione di guida un pò troppo turistica, manubrio strano e pedane troppo avanzate ne ho tunningzata una cn impianto frenante esagerato, radiale brembo e pinze Nissin/MV F4 a sei pistoncini!! che dirti, l'MT una volta assimilate le vibrazioni e la particolare erogazione nn è paragonabile, veramente nn è paragonabile a nessuna moto... assolutamente piu precisa e stabile ma ovviamente meno agile nei cambi di direzione veloci, quando però impari a farla "scorrere" in curva in uscita è devastante!! fondamentali più che su qualsiasi altra moto le gomme!!!! io la stavo addirittura per vendere poi Michelin 2CT ed ora sono caxxi per tutti :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:50 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 07:50 benvenuto!!! =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 10:46 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 10:46 gran motore in alto ma nulla in basso come tutte le 600 a 4facilissima da portare al limite, cn una posizione di guida un pò troppo turistica, manubrio strano e pedane troppo avanzate quello che dici è vero fino a un certo punto ......il motore è vero che gira alto, io ho provveduto subito a mettere un -1 di pignone e + 2 corona per accorciare la rapportatura ..... Questo per i neofiti o i turistici può essere un vantaggio in quanto la moto fino a certo range è docile e facile da condurre, poi ad un certo spunto si scatena, non sono poi così convinto che sia così "facilissima" da portare al limite, (almeno per me che non ho grandi doti ... :smt004 ). Altre modifiche che ho apportato alla ciclistica, che in verità di serie è un po' "lacunosa" sono state l'indurimento del mono, la sostituzione delle molle forca con sfilamento di un 1cm e sostituzione con olio + duro. Ho cambiato anche il manubrio con uno + largo e piega bassa. Diciamo che non eccelle in nulla, ma và benissimo per tutto, io ci ho fatto uscite e raduni da 500-600 km in giornata tutti in montagna senza stancarmi .... con relativa zavorrina e bagagli. Ho un altra 4 cilindri (ma lì è tutta un altra storia ... ), per questo vorrei passare dal 600 al bicilindrico. Ho provato spesso Aprilia Tuono, Morini Corsaro, Ducati, (mi manca il superduke), ma non cercavo qualcosa di strapotente e impegnativo, pittosto una moto da "suplesse" che pistonasse forte in basso e con cui togliersi qualche soddisfazione .... che dite, stò sbagliando? Vi allego una foto sulla strada per Campo Imperatore con Zavorrina al seguito, fatta tempo fà, per confermare il fatto che l'FZ6 è agilissima, valida anche come mezzo turistico. Quel giorno partiti da l'Aquila, dopo il raduno nazionale, abbiamo scorazzato tutta la mattina a Campo imperatore, poi a mezzogiorno son partito con altri 2 fazeristi e siamo tornati a Vicenza via Urbino, S. Angelo in Vado, Bocca Trabaria, Passo dello Spino, Bibbiena, il Croce ai Mori, Dicomano, Barberino ( a quel punto mi era anche balenata un Futa - Raticosa ...), poi colto da stanchezza son entrato in autostrada sino a Vicenza (820 km!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 11:14 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2008 alle 11:14 Ben arrivato in famiglia, :mrgreen: :mrgreen: Complimenti per la piega, l'FZ6 si difende bene un po' dappertutto. Con l'MT cambia il modo di guida. Io quando salgo sull'FZ6 di un mio amico a volte non riesco neanche a partire mi si spegne. :oops: :oops: Ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 29 Ottobre, 2008 alle 17:16 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2008 alle 17:16 Benvenuto! :smt006 Se pensi ad una MT-01 affrettati perchè fino a dicembre la puoi trovare al 40% in meno, nuova e garantita. E però Euro 2 mentre quella dal 2009 in poi sarà Euro 3 ma costerà 14mila Euri: mentre è identica. Trovi diverse discussioni a questo riguardo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 29 Ottobre, 2008 alle 19:37 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre, 2008 alle 19:37 Benvenuto! :smt006 Se pensi ad una MT-01 affrettati perchè fino a dicembre la puoi trovare al 40% in meno, nuova e garantita. E però Euro 2 mentre quella dal 2009 in poi sarà Euro 3 ma costerà 14mila Euri: mentre è identica. Trovi diverse discussioni a questo riguardo. Ciao! Potrebe interessarmi, puoi dirmi dove posso trovarla quì in zona triveneto? Grazie. :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 29 Ottobre, 2008 alle 19:40 Condividi Inviato 29 Ottobre, 2008 alle 19:40 Benvenuto! :smt006 Se pensi ad una MT-01 affrettati perchè fino a dicembre la puoi trovare al 40% in meno, nuova e garantita. E però Euro 2 mentre quella dal 2009 in poi sarà Euro 3 ma costerà 14mila Euri: mentre è identica. Trovi diverse discussioni a questo riguardo. Ciao! Potrebe interessarmi, puoi dirmi dove posso trovarla quì in zona triveneto? Grazie. :-D te la devi venire a prendere a Civitavecchia :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisstian Inviato 4 Novembre, 2008 alle 23:00 Condividi Inviato 4 Novembre, 2008 alle 23:00 benvenuto enrico :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vikinga Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 21:20 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2009 alle 21:20 Ciao a tutti! Mi collego alla presentazione di olitour essendo stata zavorra della sua MT-01 Ora leggo un po' anche il vostro Forum, con permesso... Anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati