Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

E tre; mi pare... =D> Tra un po dobbiamo pensare di aprire l'angolo *rosa* per le dame.. ;-)

Fa piacere sapere di essere letti anche dalle *nostre metà*... :smt003

• Risposte 33
  • Visite 4,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Anna, ci siamo conosciuti Domenica sul Costo,però le ginocchia stavolta erano sotto il tavolo..... :cool::cool::cool: :smt006 :smt006 :smt006

• Autore

Benvenuta Anna!

Volevo solo precisare che Anna è una mia cara amica, non la mia metà (la quale è a casa a badare alla casa e ai bambini, come dovrebbero fare le mogli con la testa a posto, invce di pensare di andar in giro in moto ... :mrgreen: ).

Se mi viene chiesto, non mi tiro mai indietro verso chi ha bisogno di un passaggio, se poi è una ragazza simpatica e carina, tanto meglio!).

Sì sì, precisiamo: io approfitto della gentilezza di oli e di sua moglie che mi permette di fare da zavorra!

Non rifiuto mai un giro in moto, anzi lo cerco sempre :smt003

E' anche una mia passione...

Anoreba, cavoli...Non mi ricordo chi sei :shock: perdonami...

anoreba non si ricorda di te... non ti ho mai visto ma se una donna non si ricorda di te non è un buon segno :mrgreen:

sono troppo brutto..... :smt090

• Autore

Era quello zoppo, col braccio al collo, ha magnato e bevuto e con la scusa di andar via presto, (si vergognava a farsi vedere con la Smart), non ha pagato il conto! :evil:

Come zoppo.....non c'era il dott. House con me domenica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Va bhè oggi passo da te per le gomme e ti saldo :twisted:

anoreba non si ricorda di te... non ti ho mai visto ma se una donna non si ricorda di te non è un buon segno :mrgreen:

Tu mi stai simpatico come un gatto attaccato ai marr@@i :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tu mi stai simpatico come un gatto attaccato ai marr@@i :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e io che pensavo di somigliare di piu a una famiglia di ricci che ti poga nelle mutande... [-(

Anoreba hai la smart?! bwahahaha anche io :-$

è l'MTambulanza per scorrazzare con Rupe :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Se ci metti insieme facciamo 180 kg e quasi 4 mt d'altezza :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Se ci metti insieme facciamo 180 kg e quasi 4 mt d'altezza :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

cari ragazzi siete in media con gli standard mt sia come peso che come altezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paolo, dovevi vederci dentro la Smart :mrgreen: :mrgreen: io che guidavo con il braccio al collo e Rupe che faceva il navigatore con le stampelle :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Solo Gerry ha avuto " l'onore " di vederci.....sempre sia un'onore... :smt003 :smt005 :smt003 :smt005 :smt003 :smt005 :smt003 :smt006 :smt006 :smt006

Si è la macchina di servizio x infortunati

sequenziale al volante o automatico

motore doppio Bicilindrico 16 valvole....una scheggia

adesso stiamo mettendo a punto il cavalletto laterale :smt005

in effetti in tre della nostra stazza......è difficile entrare in una smart...forse qualche pilota tascabile :mrgreen: :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.