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Per chi fosse interessato (MT-01 nuova)


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Inviato
 

A me viene fuori 10.890€. Cara, però è da considerare che è nuova, a detta dell'inserzione.

 

anche a vedere le gomme, sono me mitiche MeZ5 e non pare che abbia girato. Al prezzo bisogna aggiungere un cambio gomme, olio (a meno che non sia mai stata riempita) e batteria ovvero un € 500,00.

 

Nel 2008 l'ho pagata € 11.000,00, essendo euro2 dovevano immatricolare obbligatoriamente entro fine anno e le quotazioni scendevano. Celestini le ultime le ha vendute intorno agli € 8.500,00.

 

Scrive mod. 2006, sappiamo che le euro2 (e questa lo è) sono tutte 2005, nella scheda tecnica scrive euro3 ma queste ultime sono arrivate in europa (NON in Italia) nel 2007, avevano motore nero e pinze freno a 6 pistoncini. Come quella di Paulo (midnight black)

 

Giusto perché è nuova potrebbe valere intorno agli € 8.000,00, ma solo se veramente già targata perché altrimenti non può più essere immatricolata.

 

:)

Inviato

Praticamente ,essendo euro2,gli è rimasta sul groppone...ma non è possibile in alcun modo immatricolarla??

Inviato

Infatti in una delle prime caselle dell'annuncio c'è scritto: "spese di immatricolazione a carico dell'acquirente"... ahi ahi.

Inviato

Scusate,ma se uno la vuole acquistare nuova dove la compra?

Secondo me vale almeno quanto era il listino!

Inviato

Si ma chi la vuole nuova a prezzo pieno? Immatricolata poi, visto che lo dovrebbe essere già per forza...

Dietro le ultime vendute nuove a Roma a 8500 però c'era un altra faccenda, non solo il doverle immatricolare

Inviato

Scusate,ma se uno la vuole acquistare nuova dove la compra?

Secondo me vale almeno quanto era il listino!

 

se fosse veramente euro3 hai ragione ma, dalle foto, questa è euro2.

 

Le normative euro anti-inquinamento hanno delle scadenze, grazie a questa discussione o giringirato ed ho scoperto che mi sbagliavo, il 31/12/2008 non era il termine ultimo per immatricolare motoveicoli euro2, bensì era il 31/12/2006 (tant'è vero che il modello 2007, mai arrivato in Italia, era euro3) ed è stato prorogato prima per un anno e poi per un altro fino al 31/12/2008.

 

Non trovo scappatoie.

 

:)

Inviato

Il fatto che parlino di spese di immatricolazione non significa che non lo sia già immatricolata, ma che te le fanno pagare

Inviato

...o che si riferiscano al trapasso....mi sa che chiamo :P


EDIT: fatto,  conferma che è una euro2 ed è immatricolata, le spese sono per il trapasso.

 

Quindi normale usato a km.0

 

:)

Inviato

ok, non è usata, ma oltre al trapasso devi mettere in conto in cambio gomme ed oli, pensavo solo a quello motore ma anche quello freni dopo 10anni.... Bisogna vedere le guarnizioni, che non siano seccate, chiedere se ha fatto i richiami anche se in teoria dovrebbe averli fatti.... secondo me più di € 8.000,00 non vale.

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