ramazzon Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 15:36 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 15:36 (modificato) RIEPILOGO MODIFICHE (fino a 01/05/2017) Estetica: Set completo fianchetti carbonio Cupolino integrale in VTR artigianale Drag Bar rosso Proguard rosso/nero Specchietti FAR alluminio Monoposto Stealth (Work In Progress) Verniciatura custom "RAM Grey" Performance: Accrocchio by Mandrake (non in uso con scarichi aftermarket) Scarichi Roadsitalia Carbon Special Candela iridium NGK CR7EIX Dopo poco più di un anno dall'acquisto, un po' di kilometri e qualche modifica ritengo sia giunto il momento di presentare la mia piccolina. Questa è lei al primo arrivo in garage nel gennaio 2015 Dopo poco tempo sono comparsi frecce e specchietti nuovi (tutto della FAR, un buon rapporto qualità-prezzo a parer mio). Con l'influenza di @torquemaster le scimmie si sono arrampicate a velocità siderali e sono così cominciati i lavori più interessanti. Durante l'estate sono stati fatti paracalore e secchiupolino in carbonio (si ringrazia quel tambrone di @sgunt per la grafica del secchiupolino ) Poco tempo fa sono anche riuscito a reperire il tanto desiderato dragbar, anche se sembrava un'impresa impossibile (quando ho fatto la foto non avevo ancora finito di sistemare tutto). Babbo Natale mi ha portato tanto carbonio, nello specifico il set di fianchetti laterali (magari ci comparirà una grafichina, chissà...). (vedi nelle foto successive) Per finire la lista della spesa, c'è un pezzo che mi ha fatto patire le pene dell'inferno e gli improperi dei miei colleghi curiosi (non è difficile capire di chi si parla )... Il codone monoposto. Siccome era troppo facile e troppo normale comprarne uno su specifiche originali me lo sono progettato come lo volevo io . Disegnato con il modellatore 3D (inventor 2015) Fresato da un blocco di legno su gentile concessione della Persico s.p.a. Fatto lo stampo e il pezzo in casa Al momento nelle modifiche di carattere tecnico compare solo l'accrocchio, ma spero di racimolare a breve qualche soldino per togliermi qualche sfizio Modificato 20 Aprile, 2018 alle 14:12 da ramazzon 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 16:11 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 16:11 Grafiche spettacolari per non parlare del codino mono posto by Ramazzon Design © attendo con ansia l'evolversi di questo work in progress e naturalmente... Complimenti per la tua 03! Veramente di carattere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 16:15 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 16:15 Grazie Seishin! Appena avrò tempo finirò il monoposto e preparerò la grafica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 17:54 Condividi Inviato 8 Gennaio, 2016 alle 17:54 Bella davvero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 00:21 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 00:21 Bella moto,complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 12:16 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 12:16 (modificato) del monoposto hai fatto anche lo stampo? Modificato 9 Gennaio, 2016 alle 12:17 da Muntagnin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 12:25 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2016 alle 12:25 Sì sì, ce l'ho in casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 09:26 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 09:26 Per i più curiosi, altre immagini del codone in fase beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheFlash86 Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 19:22 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2016 alle 19:22 Complimenti molto carino il codino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 08:00 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 08:00 Opera d'arte direi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 11:08 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2016 alle 11:08 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 1 Marzo, 2016 alle 10:55 Autore Condividi Inviato 1 Marzo, 2016 alle 10:55 (modificato) Finalmente ieri, armato di pazienza e dremel, ho potuto cimentarmi in qualche aggiustamento del codone, la fine del progetto sembra vicina.Ps: tralasciate il portatarga, visto che quello verrà cambiato e non avevo tempo di smontarlo del tuttoA lavoro terminato verrà aggiunto anche un piccolo cuscinetto sul davanti Modificato 1 Marzo, 2016 alle 11:11 da TorqueMaster Foto caricate con la procedura corretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 25 Marzo, 2016 alle 19:16 Autore Condividi Inviato 25 Marzo, 2016 alle 19:16 (modificato) E fu così che ci furono altre modifiche... perchè fermarsi? Modificato 25 Marzo, 2016 alle 19:16 da ramazzon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 29 Marzo, 2016 alle 10:08 Autore Condividi Inviato 29 Marzo, 2016 alle 10:08 Ed eccola alla luce del sole nel suo primo giro di stagione con tanto di zavorrina . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramazzon Inviato 27 Maggio, 2017 alle 13:43 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2017 alle 13:43 Tra impegni vari, ho trovato finalmente il tempo per il nuovo cupolino, prodotto da zero. si spera entro breve di fare anche la verniciatura come il serbatoio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati