ANTONIO Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 13:39 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 13:39 Purtroppo non avendo box o garage, devo lasciare l'"ogresse" in giardino....coperta con un telo antipioggia...avete qualche consiglio per preservarla al meglio dalle intemperie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 13:53 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 13:53 io quando la lascio in ufficio utilizzo un bel telo coprimoto della Tucano Urbano. Non è proprio economico ma è di buona fattura e l'interno è pure foderato. Inoltre è anche molto lungo ed arriva al pavimento coprendo l'orco completamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 13:55 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 13:55 - sollevala da terra se non la usi per tanto tempo - ricoprila con teli in PVC o cmq impermeabili al 100% assicurandoti che rimangano tesinei punti alti più estremi della moto (specchietti e codino) e che nessun'altro punto della moto venga a contatto con la copertura (sul codino, dato che tocca di piu il telo metti magari una coperta piega e ripiegata in modo che sia bella spessa e che crei un sostanzioso distacco tra moto e telo (è importante che il telo rimanga teso perche se a contatto con la moto alla lunga rilascerebbe aloni di umidità che poi non vanno più via! - per la batteria, non farla partire una volta alla settimana perche è più controproducente che altro... meglio una sola volta al mese ma usala per almeno 50-60 km. se invece saprai già di non toccarla più fino a primavera, allora stacca i morsetti della batteria (o toglila) e collegale il mantenitore di carica. (sei proprio sicuro che non le trovi un posticino anche solo sotto ad un balcone o simili ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 14:19 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 14:19 Antonio, chiaramente non possiamo sapere dove abiti,se al piano terra o su palazzina,se la casa è spaziosa o meno..etc.. certo è che se proprio non la usi d'inverno trovagli un buco e portatela dentro in casa :smt056 Io in passato tenevo la mia HD in entrata nel corridoio, abitavo però al piano terra......e non avevo ne box ne giardino :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 14:24 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 14:24 Ciao :smt006 forse questa può essere una soluzione http://www.automotoboxer.it/box-moto.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukinoMT Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 16:11 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 16:11 che ficata quella copertura mobile... boia cane che sballo!!! soldi spesi bene per quegli affari li! ora che ci penso ho anche un cliente che li produce... ](*,) (ma io grazie al cielo ho un box con una macchina (mezza macchina ho la smart) e 2 moto :mrgreen: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANTONIO Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 16:23 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 16:23 ...ho trovato questa soluzione che sembra molto funzionale....che ve ne pare? http://www.motobox.info/prodotto.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 16:29 Condividi Inviato 30 Ottobre, 2008 alle 16:29 Guarda bene prezzo e qualità materiali io non so cosa dirti, ne ho visto qualcuno in giro e mi sembrano anche funzionali vedi un pò e aggiornaci. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 14:22 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 14:22 Io ho risolto in questo modo: Ho costruito una casetta in legno con pavimento in pvc. Se vuoi qualche dettaglio in più mandami una mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 15:04 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 15:04 > Ho costruito una casetta in legno con pavimento in pvc Infatti stavo pensando alla stessa cosa. Al Brico (dove lavorano i miei figli il weekend) ci sono casette da giardino prefabbricate anche in dimensione per contenere una moto come la nostra. La bella cosa è che qui potresti anche appartarti per lunge *sfregolate* e lucidate nelle fredde giornate invernali ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 18:09 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 18:09 io ho adottato la soluzione di Anoreba, la mia dorme nel corridoio d'entratae fa pure un figurone daltra parte fuori fa così freddo..è così buio..è così umido, no no no non se ne parla nemmeno la mia ciccina stà in casa punto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 18:39 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 18:39 Fantastici ragazzi. Pure in casa... Se questa non è passione. Certo che l'idea non è male. Da mettere in salotto come espressione del moderno design.... Fa un po' figo e non impegna... :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 20:01 Condividi Inviato 31 Ottobre, 2008 alle 20:01 bella soluzione d'avvero..... questo si chiama amoreeeeeeeeeeee :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati