Batmancagone Inviato 27 Gennaio, 2016 alle 08:47 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2016 alle 08:47 lo so che è omologata, e che leggermente migliora in quanto la monto anche io.. intendevo rispetto ai led o eventuali xenon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Gennaio, 2016 alle 09:25 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2016 alle 09:25 io non sopporto le moto/scooter con le luci alte, oltretutto questi mezzi hanno delle variazioni di assetto importanti e si potrebbe passare dal leggermente fastidioso all'accecante, ma se regolati correttamente si passerebbe dal tranquillo al leggermente fastidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 27 Gennaio, 2016 alle 12:29 Condividi Inviato 27 Gennaio, 2016 alle 12:29 da come erano di serie vedevo davanti a me per 20 metri, cosa che a 80 km all'ora mi facevano passare dal quasi nella tomba, a direttamente nella tomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 11:12 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 11:12 http://www.rms.it/n/ecco-conversion-kit-montare-luci-led-su-moto-e-scooter-non-e-mai-stato-cosi-facile-venite-a-scoprirlo-411-m.htm Qualcuno ha avuto modo di vederla dal vivo? Dopo un'esperienza non proprio felice di un impianto xeno sulla moto di un amico stavo guardando per una soluzione LED e per sentito dire questa lampada promette bene. Se manterranno le promesse e caleranno poco poco il con il prezzo sarà sicuramente un mio prossimo acquisto. Che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:06 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 12:06 Son sempre le solite cinesate con heatsink a ventola. Non credo ci stiano dietro il faro della 07. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zion Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 14:09 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 14:09 Era uno dei dubbi che avevo... quel dissipatore non mi convince. Peccato, arriveranno tempi migliori per queste lampade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 14:26 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2016 alle 14:26 Lo credo anch'io, tempo massimo 2 anni e avremo delle valide alternative. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati