Muntagnin Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 03:39 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 03:39 fai bene ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fispino Inviato 29 Novembre, 2016 alle 16:19 Condividi Inviato 29 Novembre, 2016 alle 16:19 L'altro giorno ho prestato il mio SD a mio figlio per l'esame di guida A3. Quindi ho preso la sua 03 per andare al lavoro. Morale alle 9 stessa mattina ho chiamato Giorgio e ho passato il pomeriggio da lui a parlare di pesca e a sistemare le forcelle che ormai andavano solo a molla e anche "sgonfie". Con 600ml di olio mescola e combina + i regolatori di flusso che ormai tornisce in tempo reale a memoria, misurati i livelli e rimontate le forcelle la motilla sembrava dimagrita 30kg da quanto è reattiva e sensibile. PS non l'ho visto molto propenso allo sfilamento delle forcelle ma molto moderato (3mm). Ma cosa aspettava mio figlio per fare il lavoro ....... forse il babbo che paga! Apperò! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 29 Novembre, 2016 alle 19:24 Condividi Inviato 29 Novembre, 2016 alle 19:24 Babbo che paga è un plus da non sottovalutare, come avere giotek a meno di 3 ore di moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati