ADAM Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 23:04 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2014 alle 23:04 io ho provato a risolvere così perchè i botti sinceramente non mi dispiacciono però in questo modo posso decidere io in qualsiasi momento.. poi è una modifica semplice e pulita diciamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 08:21 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 08:21 bello Adam pensa io c'ho un pezzo di nastro americano Fumi i botti che fa la tua ora son niente confronto a prima almeno nella frequenza! o sbaglio? poi nell' entita considerando che quei g&g son dei cannoni non ci metto voce e cmq ovvio è che qualche botto il mono lo farà sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fumino Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 10:05 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 10:05 Si..oddio un test serio e prolungato lo devo ancora fare... purtroppo abbiamo fatto la modifica alle porte dell'inverno e quindi non ho potuto girare ben bene.... ma direi che sul discorso cannoni hai ragione al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 10:20 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 10:20 si in effetti il test vero potremmo farlo nel traffico a luglio con 40 gradi e vedremo quanto margine di manovra abbiamo coi potenziometri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 11:24 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 11:24 (modificato) il discorso del rubinetto, a mio avviso è inutile, inquanto i botti non li sopporto ma posso capire i giovani che hanno bisogno di farsi sentire...anch'io ho del semplice nastro americano e funziona alla grande... Fumino i tuoi non sono botti, sono borbottii dovuti al mono in rilascio più che normale,sono potenti perchè hai montato due tubi della stufa con il dbkiller di poco piu stretto del tubo principale, quindi fanno poco la loro funzione di smorzare il rumore... gerribs, voi non avete di questi problemi?... e comunque visto che ti piacciono le modifiche a brevo scrivo sul ricilo dei vapori olio.. Modificato 3 Febbraio, 2014 alle 11:25 da Mandrake Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 11:37 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 11:37 (modificato) le vecchie modifiche pair-vent ....ecco un grande classico rivisitato in chiave Mandrake io direi che sono le modifiche da sballo non noi che siam sballati sorry il test di cui parlavo in estate era per i potenziometri ...... Modificato 3 Febbraio, 2014 alle 11:40 da whiteknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADAM Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 12:09 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 12:09 so che a tanti i botti non piacciono.. specialmente perchè sono un "richiamo" per le forze dell'ordine.. ... sicuramente dopo che l'avrò tilizzata per un bel periodo mi stancherò pure io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 14:40 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 14:40 gerribs, voi non avete di questi problemi? http://www.mt-series.it/index.php/topic/2756-le-mie-falze-partenze-e-scoppiettii/?p=34245 I botti della MT-01 sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 15:06 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 15:06 resto comunque in attesa di delucidazioni su come chiudere il pair :im Not Worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 17:53 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 17:53 Ad Majora i gusti non si discutono immagino le botte di un 1700cc ... ecco le delucidazioni , molto semplice un pezzo di nastro americano...quello giallo in foto. senza staccare il collegamento eletrico con l'ECU la valvola normalmente aperta continuerà a funzionare, ma con il pezzo di nastro non immetterà aria nello scarico, e le lamelle all'inteno della valvola solenoide impediranno ai gas di risalire, quindi non c'è nessun tipo di controindicazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 18:04 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 18:04 ho l'impressione che, appena riattivo l'Orco, ti devo incontrare. E' da tempo che penso a chiudere il Pair ma, haimè, non ho mai trovato riscontro. Non ti darà fastidio guardare una 01 da vicino, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:19 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:19 Per così dire .. das sprechen Zarathustra .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:52 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 20:52 devo dire che mi drebbe fastidio GUARDARLA SOLO.... Tranquillo nessun problema... se hai un manuale dove si parla di aria secondaria puoi individuare il o i tubi da chiudere... avendo 2 cilindri probabile anzi sicuro che i tubi sono 2 la valvola solenoide potrebbe essere una, ma è da vedere da vicino... munta... musica di 2001 odissea nelo spazio?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 21:15 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 21:15 EGOISTTTTTTTTTTTT ..... non facciamo scherzi ... posso aggregarmi alla gita sociale per vederla da vicino ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 21:20 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2014 alle 21:20 Certo Ci aggiorniamo sta primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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