lucamt Inviato 26 Aprile, 2015 alle 18:38 Condividi Inviato 26 Aprile, 2015 alle 18:38 Anch'io ho rimosso tutto su Linda..e va tutto bene per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede92 Inviato 25 Maggio, 2015 alle 17:47 Condividi Inviato 25 Maggio, 2015 alle 17:47 Io ho fatto una via di mezzo, ho tappato il foro con il nastro americano e c'ho inciso un piccolo foro al centro. Il risultato è che invece di scoppiare 4-5 raudi ad ogni chiusura del gas tira un paio di miniciccioli e raramente si sentono scoppi troppo forti. Così mi piace molto di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zazzi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 16:31 Condividi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 16:31 ma se il nastro americano venisse aspirato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bapep Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:20 Condividi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:20 Sono uccelli senza zucchero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:59 Condividi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:59 Non necessariamente.. Si fermerà alla valvola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 27 Maggio, 2015 alle 09:32 Autore Condividi Inviato 27 Maggio, 2015 alle 09:32 certo magari tutta aperta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucamt Inviato 27 Maggio, 2015 alle 20:54 Condividi Inviato 27 Maggio, 2015 alle 20:54 Per valvola io intendevo quella dell'ais..se invece si parla di quelle di aspirazione..beh li son belle rogne.. Ma perché chiudere col nastro?metti un lamierino sagomato a dovere sul raccordo della testata e amen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 10 Giugno, 2015 alle 11:35 Condividi Inviato 10 Giugno, 2015 alle 11:35 domanda: qualcuno ha le dimensioni, oppure una foto, dell'attacco della valvola al nostro motore? io vorrei smontarla ma vorrei tappare il foro... non voglio tagliare il tubo e saldarlo per due motivi: modifica non reversibile estetica (anche se per vederlo devi piegarti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 10 Giugno, 2015 alle 15:30 Condividi Inviato 10 Giugno, 2015 alle 15:30 io non l'ho tagliato nè saldato .. però ho eliminato tubo in gomma ed elettrovalvola ..Tra testa e tubo rigido ho montato una piastrina opportunamente sagomata ..Sono anche io per le modifiche reversibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
durinVIII Inviato 13 Giugno, 2015 alle 09:36 Condividi Inviato 13 Giugno, 2015 alle 09:36 quindi hai lasciato il tubo rigido attaccato al motore e lo hai tappato alla fine. soluzione interessante, ammetto che NON ci avevo pensato! mi piacerebbe fare cmq una piastrina su misura per tappare il foro sul motore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasmsa Inviato 1 Luglio, 2015 alle 09:07 Condividi Inviato 1 Luglio, 2015 alle 09:07 Ciao a tutti. Ieri ho tappato il buchetto malefico con nastro. Naturalmente i botti sono scomparsi, ma questo lo sapevamo... E' una mia impressione oppure perde un pò di reattività'? I soliti calci on/off sembrano meno forti, la sento leggermente più docile. Aspetto vostre. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 2 Luglio, 2015 alle 19:38 Condividi Inviato 2 Luglio, 2015 alle 19:38 si in effetti è l' effetto che si cerca, ma non perde in reattività ma in isteria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasmsa Inviato 6 Luglio, 2015 alle 09:03 Condividi Inviato 6 Luglio, 2015 alle 09:03 :lol: isteria è davvero il termine esatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Culumbin Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 09:47 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 09:47 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei già una domanda da porre ai più esperti in MT.... Cosa posso e devo fare per eliminare quello scoppiettio (che non mi piace sentire) che c'è in fase di rilascio dell'acceleratore ? Domenica scorsa ero alla fiera di Verona e ho parlato con qualcuno di voi che mi ha detto di eliminare quel tubetto in ferro che è presente tra i collettori di scarico sulla testa, ho capito bene ? Ieri sera ho dato un'occhiata veloce ma ho visto che il tubetto termina in un valvola a cui è collegato un sensore.... la mia domanda è : Chiudo il tubetto con due tappi ( uno sulla testa e uno nel tubetto) e lascio collegato il sensore oppure devo chiudere il foro sulla testa ed eliminare tutto il resto lasciando lo spinotto del sensore scollegato ? Grazie in anticipo Modificato 26 Gennaio, 2016 alle 09:59 da TorqueMaster Messaggio unito ad un'altra discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Culumbin Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 11:12 Condividi Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 11:12 ....ops, scusate...... non avevo visto che c'era già questo post..... Ok, tutto chiaro ! grazie. ....ultimo dubbietto... ma se rimuovo il tutto, il connettore elettrico della valvola lo lascio staccato e "vuoto" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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