lucamt Inviato 26 Aprile, 2015 alle 18:38 Inviato 26 Aprile, 2015 alle 18:38 Anch'io ho rimosso tutto su Linda..e va tutto bene per ora
Fede92 Inviato 25 Maggio, 2015 alle 17:47 Inviato 25 Maggio, 2015 alle 17:47 Io ho fatto una via di mezzo, ho tappato il foro con il nastro americano e c'ho inciso un piccolo foro al centro. Il risultato è che invece di scoppiare 4-5 raudi ad ogni chiusura del gas tira un paio di miniciccioli e raramente si sentono scoppi troppo forti. Così mi piace molto di più...
zazzi Inviato 26 Maggio, 2015 alle 16:31 Inviato 26 Maggio, 2015 alle 16:31 ma se il nastro americano venisse aspirato?
Bapep Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:20 Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:20 Sono uccelli senza zucchero 1
lucamt Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:59 Inviato 26 Maggio, 2015 alle 17:59 Non necessariamente.. Si fermerà alla valvola
Mandrake Inviato 27 Maggio, 2015 alle 09:32 Autore Inviato 27 Maggio, 2015 alle 09:32 certo magari tutta aperta...
lucamt Inviato 27 Maggio, 2015 alle 20:54 Inviato 27 Maggio, 2015 alle 20:54 Per valvola io intendevo quella dell'ais..se invece si parla di quelle di aspirazione..beh li son belle rogne.. Ma perché chiudere col nastro?metti un lamierino sagomato a dovere sul raccordo della testata e amen
durinVIII Inviato 10 Giugno, 2015 alle 11:35 Inviato 10 Giugno, 2015 alle 11:35 domanda: qualcuno ha le dimensioni, oppure una foto, dell'attacco della valvola al nostro motore? io vorrei smontarla ma vorrei tappare il foro... non voglio tagliare il tubo e saldarlo per due motivi: modifica non reversibile estetica (anche se per vederlo devi piegarti)
Muntagnin Inviato 10 Giugno, 2015 alle 15:30 Inviato 10 Giugno, 2015 alle 15:30 io non l'ho tagliato nè saldato .. però ho eliminato tubo in gomma ed elettrovalvola ..Tra testa e tubo rigido ho montato una piastrina opportunamente sagomata ..Sono anche io per le modifiche reversibili
durinVIII Inviato 13 Giugno, 2015 alle 09:36 Inviato 13 Giugno, 2015 alle 09:36 quindi hai lasciato il tubo rigido attaccato al motore e lo hai tappato alla fine. soluzione interessante, ammetto che NON ci avevo pensato! mi piacerebbe fare cmq una piastrina su misura per tappare il foro sul motore...
Pasmsa Inviato 1 Luglio, 2015 alle 09:07 Inviato 1 Luglio, 2015 alle 09:07 Ciao a tutti. Ieri ho tappato il buchetto malefico con nastro. Naturalmente i botti sono scomparsi, ma questo lo sapevamo... E' una mia impressione oppure perde un pò di reattività'? I soliti calci on/off sembrano meno forti, la sento leggermente più docile. Aspetto vostre. Grazie.
Ospite whiteknight Inviato 2 Luglio, 2015 alle 19:38 Inviato 2 Luglio, 2015 alle 19:38 si in effetti è l' effetto che si cerca, ma non perde in reattività ma in isteria
Pasmsa Inviato 6 Luglio, 2015 alle 09:03 Inviato 6 Luglio, 2015 alle 09:03 :lol: isteria è davvero il termine esatto!!!
Culumbin Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 09:47 Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 09:47 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei già una domanda da porre ai più esperti in MT.... Cosa posso e devo fare per eliminare quello scoppiettio (che non mi piace sentire) che c'è in fase di rilascio dell'acceleratore ? Domenica scorsa ero alla fiera di Verona e ho parlato con qualcuno di voi che mi ha detto di eliminare quel tubetto in ferro che è presente tra i collettori di scarico sulla testa, ho capito bene ? Ieri sera ho dato un'occhiata veloce ma ho visto che il tubetto termina in un valvola a cui è collegato un sensore.... la mia domanda è : Chiudo il tubetto con due tappi ( uno sulla testa e uno nel tubetto) e lascio collegato il sensore oppure devo chiudere il foro sulla testa ed eliminare tutto il resto lasciando lo spinotto del sensore scollegato ? Grazie in anticipo Modificato 26 Gennaio, 2016 alle 09:59 da TorqueMaster Messaggio unito ad un'altra discussione.
Culumbin Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 11:12 Inviato 26 Gennaio, 2016 alle 11:12 ....ops, scusate...... non avevo visto che c'era già questo post..... Ok, tutto chiaro ! grazie. ....ultimo dubbietto... ma se rimuovo il tutto, il connettore elettrico della valvola lo lascio staccato e "vuoto" ?
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