Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Anch'io ho rimosso tutto su Linda..e va tutto bene per ora

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Visite 35,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Io ho fatto una via di mezzo, ho tappato il foro con il nastro americano e c'ho inciso un piccolo foro al centro. Il risultato è che invece di scoppiare 4-5 raudi ad ogni chiusura del gas tira un paio di miniciccioli e raramente si sentono scoppi troppo forti.  Così mi piace molto di più...

ma se il nastro americano venisse aspirato?

Sono uccelli senza zucchero :D

Non necessariamente.. Si fermerà alla valvola

  • Autore

certo magari tutta aperta...

Per valvola io intendevo quella dell'ais..se invece si parla di quelle di aspirazione..beh li son belle rogne..

Ma perché chiudere col nastro?metti un lamierino sagomato a dovere sul raccordo della testata e amen

  • 2 settimane dopo...

domanda:

qualcuno ha le dimensioni, oppure una foto, dell'attacco della valvola al nostro motore?

io vorrei smontarla ma vorrei tappare il foro...

 

non voglio tagliare il tubo e saldarlo per due motivi:

modifica non reversibile

estetica (anche se per vederlo devi piegarti)

io non l'ho tagliato nè saldato .. però ho eliminato tubo in gomma ed elettrovalvola ..
Tra testa e tubo rigido ho montato una piastrina opportunamente sagomata ..
Sono anche io per le modifiche reversibili

quindi hai lasciato il tubo rigido attaccato al motore e lo hai tappato alla fine.

soluzione interessante, ammetto che NON ci avevo pensato!

 

mi piacerebbe fare cmq una piastrina su misura per tappare il foro sul motore...

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Ieri ho tappato il buchetto malefico con nastro. Naturalmente i botti sono scomparsi, ma questo lo sapevamo... :D

E' una mia impressione oppure perde un pò di reattività'? I soliti calci on/off sembrano meno forti, la sento leggermente più docile.

 

Aspetto vostre. Grazie.

si in effetti è l' effetto che si cerca, ma non perde in reattività ma in isteria :)

:lol: :lol:  isteria è davvero il termine esatto!!!

  • 6 mesi dopo...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei già una domanda da porre ai più esperti in MT.... :rolleyes:

Cosa posso e devo fare per eliminare quello scoppiettio (che non mi piace sentire) che c'è in fase di rilascio dell'acceleratore ?

Domenica scorsa ero alla fiera di Verona e ho parlato con qualcuno di voi che mi ha detto di eliminare quel tubetto in ferro che è presente tra i collettori di scarico sulla testa, ho capito bene ?

Ieri sera ho dato un'occhiata veloce ma ho visto che il tubetto termina in un valvola a cui è collegato un sensore.... la mia domanda è : Chiudo il tubetto con due tappi ( uno sulla testa e uno nel tubetto) e lascio collegato il sensore oppure devo chiudere il foro sulla testa ed eliminare tutto il resto lasciando lo spinotto del sensore scollegato ?

 

Grazie in anticipo :D

Modificato da TorqueMaster
Messaggio unito ad un'altra discussione.

....ops, scusate...... non avevo visto che c'era già questo post..... :wacko:  :D

Ok, tutto chiaro ! grazie.

 

....ultimo dubbietto... ma se rimuovo il tutto, il connettore elettrico della valvola lo lascio staccato e "vuoto" ?

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.