Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

lo lasci staccato .. al massimo lo nastri in modo che non entri porcheria dentro i contatti

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 84
  • Visite 34,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao a tutti...finalmente so come evitare di far venire gli infarti ai vecchietti per strada... :lol:  :D

Inviato

Pensavo che la strada più semplice fosse tappare il foro giusto nella scatola del filtro aria!!!

Mi sbaglio?

Chiedo conferma perché ho intenzione di farlo anch'io

Grazie

Inviato
  • Autore

chiudere il foro a monte delle valvola è una soluzione rapida e reversibile in qualsiasi momento... togliere la valvola completamente comporta lo smontaggio di molti componenti della moto e non è reversibile rapidamente, il risultato ottenuto è lo stesso tutto qui.

Inviato

Grazie mille Mandrake,cominciavo ad avere dei dubbi

• 4 mesi dopo...
Inviato
  • 2 settimane dopo...
Inviato

non fidandomi del nastro ci ho infilato un bel tassello da 8.....  moto fluida e silenziosa

• 1 anno dopo...
Inviato

io ho provato a interrompere il flusso di aria mettendo un classico rubinetto in modo da poter decidere senza dover aprire la scatola del filtro ogni volta.. della seria "botti si-botti no" .. a me sembra funzionare bene..

attachicon.gifu1v1.jpg

Ciao scusa, sto affrontando il problema botti, che con le roads sono veramente impressionanti. Ti ricordi che valvolina hai montato e dove l'hai trovata ? io sono riuscito a trovare solo valvoline da 1/8" a cui aggiungere due portagomma.

Inviato

Booom ultrasonoro con scarichi roadsitalia, risolto con chiusura foro AIS.

Saranno c...zi per i catalizzatori ?

Come visto da certe foto postate, è possibile che vadano distrutti. 

• 1 anno dopo...
Inviato

Tappato il buco dall'airbox, quello giusto, ossia quello sopra quello del minimo, ma gli scoppietti continuano.

Modificato da AdriMT03

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.