paccomi Inviato 2 Novembre, 2008 alle 18:39 Condividi Inviato 2 Novembre, 2008 alle 18:39 Visto che ormai ho deciso ad acquistare gli Akra (prima o poi) se intanto con calma riuscissi anche a procurarmi le alette paracalore in carbonio (con anche le alettine in alluminio) sarebbe una buona cosa. Chi dovesse essere interessato a cedermele (logicamente ad un buon prezzo ) tenga a mente questo post e mi contatti per MP. grazie grazie grazie :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orcocattivo Inviato 10 Aprile, 2009 alle 20:34 Condividi Inviato 10 Aprile, 2009 alle 20:34 Mi sono fatto ammaliare e sono in arrivo le AKRAPOVIC STAGE I le alettein alluminio, la sella mono e la coda in carbonio le ho trovate....... le alette in carbonio invece le devo acquistare .......... :oops: Non è che a qualcuno crescono o sa di qualche occasione ???? io le ho trovate su ebay ma costano piu' 200 eurini ............. ](*,) grazie per l'aiuto orcocattivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 10 Aprile, 2009 alle 20:40 Autore Condividi Inviato 10 Aprile, 2009 alle 20:40 ...beh a 200 euri nuove sono un ottimo prezzo! è difficile trovarle a meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati