27 Gennaio 201610 anni Prima foto fatta stamattina E' pure cecata che avevo appena tolto la lampadina che si è fulminata. Per ora modifiche pratiche. Paramani Acerbis utili per il freddo invernale (che quest'anno però manca), spinotto per mantenitore collegato alla batteria e borsa Kappa per catena e bloccadisco. Modificato 27 Gennaio 201610 anni da TorqueMaster Foto caricata con la procedura corretta, disponibile nella sezione "Come si usa il Forum".
27 Gennaio 201610 anni Autore via Gian Giacomo Mora settimana scorsa ero a pranzo al Crota Piemunteisa Bravo! Ero li per lavoro. Se passi e vedi la moto scrivimi che ci facciamo un caffè
28 Gennaio 201610 anni Prima foto fatta stamattina 12552827_10207464969277894_5036308374647432393_n.jpg E' pure cecata che avevo appena tolto la lampadina che si è fulminata. Per ora modifiche pratiche. Paramani Acerbis utili per il freddo invernale (che quest'anno però manca), spinotto per mantenitore collegato alla batteria e borsa Kappa per catena e bloccadisco. Purtroppo i paramani non proteggono dal freddo. Fatto al tempo lo stesso ragionamento e provato sulle mie mani quanto affermato.
10 Ottobre 20187 anni Autore Dopo quasi tre anni la mia fidata MT03 è così (Quando non ha indosso l'orrendo bauletto). Da quando l'ho presa ho modificato poco, ma con risultati che mi piacciono; paramani plexi fianchetti carbonio paracalore carbonio marmitte Akrapovic molle e pompanti forcella Matris