duilioshop Inviato 28 Gennaio, 2016 alle 22:49 Condividi Inviato 28 Gennaio, 2016 alle 22:49 Ragazzi ho bisogno di un consiglio per potenziare la frenata posteriore.... la sento troppo timida.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 06:29 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 06:29 L'unico consiglio che mi sento di darti è abituati a non usarlo, magari solo per correggere una curva troppo larga o in decelerazione su rettilineo prima di un semaforo per non consumare solo l'anteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 07:10 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 07:10 Potenziare il posteriore......rischiosetto, potrebbe bloccare quando meno te lo aspetti. Prova con delle pastiglie più performanti "a freddo". Lo specifico perché spesso le pastiglie after market migliorano la frenata a caldo ma a freddo peggiora ed il posteriore deve essere immediatamente pronto e costante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 09:10 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 09:10 Condivido con Omar... in primis pastiglie buone... poi per ulteriori mod c'è sempre tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kotweb Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 10:33 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 10:33 Concordo con i precedenti....io per esempio il posteriore da quando avevo la super-sportiva ho imparato a non considerarlo proprio, se non per correggere o aiutarmi in rettilineo come diceva Omar...attenzione alle pastiglie, soprattutto quando sono nuove, possono letteralmente bloccare, anche facendo poca leva. Io per delle pastiglie nuove 10 anni fa sono volato ed ho rischiato veramente grosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 11:03 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 11:03 Aggiungo che, un socio "esperto" aumentando la potenza frenante (sostituzione della pinza) al primo giro "guidato" ha bloccato il posteriore sdraiandosi rovinosamente. Attenzione perché è un'operazione che può portare a conseguenze importanti, meglio un filo più debole che il contrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilioshop Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 13:55 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 13:55 consiglio pastiglie posteriori che funzionino anche a freddo come consigliava Omar?? i freni anteriori visto che ho le sospensioni originali bastano e avanzano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 15:35 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 15:35 Senza prendere nulla di Hyper Racing potresti guardare per delle Brembo con mescola SP... dovrebbero fare bene il loro lavoro in tutte le situazioni gelate o roventi che siano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 22:25 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2016 alle 22:25 Per avere un buon "attacco" ci vuole una pastiglia organica, NON sintetizzata (esclusa la ZCOO della DID che è sintetizzata ceramica ma forse eccessiva). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati