MUZZO Inviato 21 Marzo, 2016 alle 20:01 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2016 alle 20:01 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 28 Maggio, 2018 alle 19:02 Condividi Inviato 28 Maggio, 2018 alle 19:02 Oggi ho portato la moto da Giotek”. Come prima cosa mi controlla come lavorano le sospensioni,e si rende conto che lo fanno male,io me ne rendo conto a lavoro finito perché non so come devono lavorare[emoji51] Tira giù il mono della moto,lo svuota dal gas ,e lo smonta.Modifica del corpo aggiungendo una valvola per il carico e controllo del gas,modifica il pacco lamellare,lo riassembla e lo rimonta sulla moto.Mi conferma inoltre che il nostro mono è un ottimo prodotto,solo regolato male... Le forche,una volta tirate giù dalla moto mette un oring sullo stelo per fare la misura di quanto affonda a “mano”.Fatta questa prova,smonta la forca,fa la misura,e mi fa vedere che a “mano” ,la forca affonda tutta e va nel tampone di fine corsa[emoji33]. Come già fatto su altre 03,svuota e pulisce l’interno delle forche,monta i regolatori di flusso in fondo alle molle,rifà il livello,assembla le forche e rimonta il tutto. Faccio un giro di prova,pieno di buche e binari del tram,e già a primo impatto la moto è totalmente cambiata... Mentre torno a casa,faccio gli ultimi 40km di strane interne che conosco alla perfezione,e metto alla prova i lavori fatti. Il risultato è ottimo!!! Devo dire che è una persona molto alla mano ed un professionista che sa quello che fa...Una delle cose che mi è piaciuta,è che ti spiega e ti fa capire quello che fa,e se hai delle domande o dubbi,lui ti da le risposte e ti toglie i dubbi... Soldi spesi benissimo[emoji106][emoji106][emoji106] 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 29 Maggio, 2018 alle 05:50 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 05:50 Più o meno quanto ti è costato (spiegazioni omaggio, immagino)? A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 29 Maggio, 2018 alle 16:35 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 16:35 Il lavoro compreso di smontaggio,pulizia,modifiche,riempimento di gas(in base al mio peso),olio ,rimontaggio ,ed ovviamente spiegazioni,mi è costato 280€... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MUZZO Inviato 29 Maggio, 2018 alle 17:21 Autore Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 17:21 (modificato) Stesso costo mio 2 anni fa (non avevo mai voluto dirlo per non farla una questione economica).petta... Syando a pavia era compresa anche la rispedizione a casa. Modificato 29 Maggio, 2018 alle 17:22 da MUZZO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 29 Maggio, 2018 alle 18:40 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 18:40 Secondo me,come prezzo è molto onesto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:18 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:18 Da pensarci seriamente. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:30 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:30 Secondo me,come prezzo è molto onesto... Direi onesterrimo visto il risultato raggiunto. ...e ti faccio una domanda, investire e portarci la MILF? Il vero/grande problema è la molla "eccessiva" al posteriore, inoltre cercherei un sistema per salvarla un pochino (allungare il mono o accorciare la culla) ma davanti farei rivedere le alte velocità. Se riesce ad salvarla dietro ci faccio un salto anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tribal123 Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:51 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:51 Direi onesterrimo visto il risultato raggiunto. ...e ti faccio una domanda, investire e portarci la MILF? Hai una MILF da sistemare???Te lo faccio gratis [emoji16][emoji16] Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 30 Maggio, 2018 alle 17:41 Condividi Inviato 30 Maggio, 2018 alle 17:41 Direi onesterrimo visto il risultato raggiunto. ...e ti faccio una domanda, investire e portarci la MILF? Il vero/grande problema è la molla "eccessiva" al posteriore, inoltre cercherei un sistema per salvarla un pochino (allungare il mono o accorciare la culla) ma davanti farei rivedere le alte velocità. Se riesce ad salvarla dietro ci faccio un salto anch'io Ci avevo pensato,però ti dirò che sulla mia mi ci trovo molto bene e non sento la necessità di intervenire sul posteriore,mentre sull’anteriore avendo tutto l’interno modificato non ci devo fare nulla...L’unica cosa che si può provare,è sentirlo telefonicamente e accennargli quello che si vuole,poi di sicuro bisognerà portala da lui e farci dire se è fattibile.Appena riesco lo passo a trovare e magari ci faccio due chiacchiere [emoji106][emoji106][emoji106] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati