X4MANS Inviato 31 Gennaio, 2016 alle 09:15 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2016 alle 09:15 (modificato) ciao a tutti vi presento il mio "insetto scoppiettante" al quale ho apportato le seguenti modifiche: scarico akra con dbkiller un pochino accorciato, leve e paraleve color oro Racingarage, manubrio piega bassa color oro PBR, specchietti color oro "cinesata", portatarga "leccaruota" Urbano Bruni,(dal vivo e' ancora meglio che in foto) ammortizzatore modificato by Giotek (spettacolare) regolatori di flusso per la forcella matris frecce a led della lightech in alluminio a breve arriveranno: tamponi paratelaio in ergal color oro tubi in treccia per freno ant. pompa radiale nissin(gia' in mio possesso) filtro aria sportivo e spero accrocchio australiano Modificato 6 Febbraio, 2016 alle 17:08 da X4MANS Titolo discussione modificato secondo il regolamento del Forum. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Gennaio, 2016 alle 10:29 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2016 alle 10:29 Toh, finalmente qualcuno con l'Urbao Bruni. Carino! Però continuo a non digerire quel catarifrangente sotto il faro, rovina verametne tutto. Bisognerebbe trovare un modo per staffarlo sotto il portatarga... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patteo Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 10:59 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 10:59 Manubrio a piega bassa.. Come ti trovi? Senti differenze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theJoker Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 11:16 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 11:16 (modificato) Bello il parafango ma quoto torque...il catarinfrangente è fuori posto Modificato 2 Febbraio, 2016 alle 11:18 da theJoker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 14:39 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 14:39 Ottimi acquisti, dicci qualche cosa sulle sospensione e sul manubrio, sensazioni prima e dopo il montaggio. p.s. o.t. ho visto in giro solo manubri piega media e bassa specifico per la nostra moto, ma uno a piega alta sconvolgerebbe tanto la ciclistica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 16:09 Condividi Inviato 2 Febbraio, 2016 alle 16:09 X4mans per curiosità... all'anteriore hai solo aggiunto i regolatori di flusso della Matris, oppure sei intervenuto in altro modo? Per esempio kit completo Matris oppure rivisitazione by Giotek? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X4MANS Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 00:00 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 00:00 Manubrio a piega bassa.. Come ti trovi? Senti differenze? ciao certo che ho notato differenze, minor tendeza all'impennata piu' reattivita' in ingresso di curva e maggior sensibilita' sull'avantreno, poi dipende molto da come tu usi la moto io arrivo da tre semimanubri quindi ho una guida un po piu' aggressiva! Toh, finalmente qualcuno con l'Urbao Bruni. Carino! Però continuo a non digerire quel catarifrangente sotto il faro, rovina verametne tutto. Bisognerebbe trovare un modo per staffarlo sotto il portatarga... lo so anche se dal vivo non si nota cosi' tanto pero' stavo aspettando di ritrovare un pezzo che avevo in giro per il garage! Ottimi acquisti, dicci qualche cosa sulle sospensione e sul manubrio, sensazioni prima e dopo il montaggio. p.s. o.t. ho visto in giro solo manubri piega media e bassa specifico per la nostra moto, ma uno a piega alta sconvolgerebbe tanto la ciclistica? ciao secondo me il manubrio originale e' gia un piega alta per cui trai le tue conclusioni! X4mans per curiosità... all'anteriore hai solo aggiunto i regolatori di flusso della Matris, oppure sei intervenuto in altro modo? Per esempio kit completo Matris oppure rivisitazione by Giotek? ciao io ho il mono rivisitato da giotek e devo dire che e' fantastico , per quanto riguarda la forka io sono molto smanettone per cui ho ordinato solo gli strozzatori matris come ricambio e li ho adattati alle molle originali e mi ritengo abbastanza soddisfatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seishin Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 08:49 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 08:49 Ottimo! Dove li hai presi e a quanto?! Tks X4Mans 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 10:07 Condividi Inviato 4 Febbraio, 2016 alle 10:07 @Seishin, con Matris abbiamo la convenzione, non serve neanche chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X4MANS Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 17:10 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 17:10 Per TorqueMaster, guarda le foto aggiunte,quello e' il pezzo che cercavo nel garage ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 17:28 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 17:28 Visto, vai col lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 18:23 Condividi Inviato 6 Febbraio, 2016 alle 18:23 Bellissimo portatarga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 09:27 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 09:27 ma le frecce come fai a portarle giu? o le lasci alte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra72 Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 12:06 Condividi Inviato 7 Febbraio, 2016 alle 12:06 Scusa,ma coprire quella bella gomma,non mi piace,per il resto molto bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
X4MANS Inviato 11 Febbraio, 2016 alle 00:12 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio, 2016 alle 00:12 ma le frecce come fai a portarle giu? o le lasci alte? devo ancora vedere cosa fare sarebbe bello se trovassi un sistema per portarle giu'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati