willybiker Inviato 3 Maggio, 2007 alle 17:12 Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 17:12 Salve a tutti gli iscritti a questo fantastico sito!!! Mi presento : mi chiamo Roberto , ho 36 anni vivo ad Asti e dal luglio 2005 sono un feliccissimo possessore di MT 01!!!! Ho viaggiato per 4 anni su un dragstar 650 completamente modificato percorrendo circa 50000 km poi sono andato al Terra du Siena Ride e li ho provato il bombardiere ed è stato amore a prima vista anche se ero ancora ubriaco dalla sera prima e non avevo mai guidato una stradale in vita mia. le sensazioni che mi trasmette questa moto , anzi opera d'arte in movimento, non sono descrivibili a parole e penso che la stessa cosa valga per molti di voi!! Appena capisco come postare delle foto vi faro' vedere la mia amata ! Spero di imparare a conoscervi il piu' presto possibile , lavoro permettendo, e magari di incotrarvi personalmente in un raduno di sole MT 01 per scambiarci opinioni e bere qualche birretta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Maggio, 2007 alle 06:36 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 06:36 Ciao e benvenuto anke da parte mia,vai a rinpinguare i "ragazzini" del gruppo.... Ci troveremo presto......... Manda le fotooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 4 Maggio, 2007 alle 07:46 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 07:46 Grande Willy!!! Ben arrivato nel gruppo!! A quando la birretta?!?!??!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Maggio, 2007 alle 08:30 Condividi Inviato 5 Maggio, 2007 alle 08:30 bene bene la famiglia si sta ingrandendo...chi sa che un giorno non faremo un mega raduno......magari lontano dalle montagne per evitare il rischio valanghe :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 14 Maggio, 2007 alle 08:28 Condividi Inviato 14 Maggio, 2007 alle 08:28 ..BENVENUTO! ...ANCH'IO PPRIMA MOTO UN MEGA CUSTOM IPER PERSONALIZZATO... ...BEH ORA DIVERTITI A PERSONALIZZARE L'ORCHESSA! :smt006 :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati