Vai al contenuto

[NORD] Raduno+Fiera / BOARIO T. (BS) / 20-21-22 maggio 2016

Featured Replies

Inviato

Vi anticipo il piccolo volantino del moto raduno, poi vi girerò tutte le info anche della fiera!

Vi posso garantire che il posto è stupendo, a pochi km da tante strade stupende

In più si mangia DIVINAMENTE qua in valcamonica

Per quanto riguarda l'aspetto fieristico aspetto notizie certe (ci sta lavorando l'ente fiera, a capo del quale c'è un carissimo amico è vicino di casa)

Beh.... Che dire... Vi aspetto!
E se vi servono info per alloggiare chiedete pure!

post-5049-14547977575338_thumb.jpg

Modificato da MUZZO
spostato qui da Eventi Nazionali

• Risposte 30
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Quando organizzavamo nello stesso posto il più grande raduno Tuning amatoriale italiano io avevo portato questa:   Ho dato precise indicazioni a chi organizza... Ecco...!!   Vi aspetto a bracci

• Vi anticipo il piccolo volantino del moto raduno, poi vi girerò tutte le info anche della fiera! Vi posso garantire che il posto è stupendo, a pochi km da tante strade stupende In più si mangia DIVI

• Avevo indovinato il posto, ma non la data. Bellissima. Si mangia, si beve, e tanti bei prodotti tipici. ...allora toccherà tornarci ad agosto....giá da ora faccio proposte a chi vuole le unirsi.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ci sarò sicuramente

Ma la bionda del volantino c è? Nel caso non porto mia moglie....[emoji6]

Modificato da theJoker

Inviato
  • Autore

Ci sarò sicuramente

Ma la bionda del volantino c è? Nel caso non porto mia moglie....[emoji6]

Quando organizzavamo nello stesso posto il più grande raduno Tuning amatoriale italiano io avevo portato questa:

post-5049-14548617653605_thumb.jpg

Ho dato precise indicazioni a chi organizza... Ecco...!! :P

Vi aspetto a braccia aperte

Inviato

Ho provato a cliccare 100 mi piace ma ne da solo 1[emoji6] [emoji7]

Grande conte!!! Ci sarò

Inviato

Federico ti ricordo che quà ci sono anche le ragazze! poi sono cavoli amari per te! :D :D :D:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato
  • Autore

hahhahaha :P

Inviato

Posto bellissimo...ci sono stato anni fá, quando ero ancora sposato. A luglio c'è una fiera bellissima che fanno a bienno( se nn ricordo male)...qui ci vorrei tornare.....

Inviato
  • Autore

La terza settimana di agosto, la mostra mercato di bienno! Meravigliosa veramente, in uno dei borghi più belli d'italia :)

Consiglio anche una gita al lago moro, d'estate ci si può arrivare solo in moto

Modificato da Conte

Inviato

Avevo indovinato il posto, ma non la data. Bellissima. Si mangia, si beve, e tanti bei prodotti tipici. ...allora toccherà tornarci ad agosto....giá da ora faccio proposte a chi vuole le unirsi.

Inviato
  • Autore

Se salite anche in quella occasione faccio gli onori di casa... :)

Inviato

Con vero piacere vengo da quelle parti...Grazie già da adesso.Per la prima volta ci verrò in moto da quelle parti!!!!. 

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

post-5049-14565173176213_thumb.jpg

post-5049-14565173376729_thumb.jpg

Inviato

Dai che manca poco

Inviato

Bello bello bello...io rinnovo l invito...c'è qualcuno che pensa di andarci dal Lazio o vicino? Potremo fare il viaggio insieme. Dono posti fantastici, da andare a vedere....

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.