Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NORD] Raduno+Fiera / BOARIO T. (BS) / 20-21-22 maggio 2016

Featured Replies

Inviato
  • Autore

@stefano71 eventualmente quando è il momento se vi serve vi do tutti i contatti per hotel con garage... Oppure metto a disposizione il mio garage (un po' di moto dentro ci stanno)

• Risposte 30
  • Visite 5,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Quando organizzavamo nello stesso posto il più grande raduno Tuning amatoriale italiano io avevo portato questa:   Ho dato precise indicazioni a chi organizza... Ecco...!!   Vi aspetto a bracci

• Avevo indovinato il posto, ma non la data. Bellissima. Si mangia, si beve, e tanti bei prodotti tipici. ...allora toccherà tornarci ad agosto....giá da ora faccio proposte a chi vuole le unirsi.

• Occhio ai mariuoli ...aspettano solo questi eventi.per far festa......vale sempre la regola io quì e la moto lì  

Immagini Pubblicate

Inviato

ok....io spero si unisca qualcuno! Fin ora nessuna si è fatto avanti. venire fino li da solo...mmmm boh!!! magari anche da altri posti, ma facciamo il viaggio insieme..dajeeeeeeee

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti io  sono un novellino  ma mi piacerebbe unirvi a voi. E ' un percorso  impegnativo?

Inviato

Ciao a tutti se riesco vengo a fare un giro sono di Castiglione vicino a desenzano

Inviato

ciao a tutti, io spero che si unisca qualcuno da roma in sù. Farmi molte  ore di viaggio da solo è un pò no stress. Da Latina fino li è tosta, ma non vorrei mancare!!!

Inviato

Occhio ai mariuoli ...aspettano solo questi eventi.per far festa......vale sempre la regola io quì e la moto lì :ph34r:  :ph34r:

Inviato

Guarda, l'altra sera, al ristorante, hanno rubato una R1200R ad un mio collega....in meno di 40min... :(

Inviato

Ciao

C'è qualcuno che parte da milano per abdare al evento?

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi! Riporto UP La discussione... La fiera e il motoraduno prendono forma...!

Faccio presente che il motoraduno sarà più "custom" ma penso che per mangiare e bere birra non ci siano differenze ahahha piacciono a tutti

Per il resto, abbiamo preparato un moto giro per la domenica mattina, e qualche itinerario di vari kilometraggi per chi volesse andare a fare un giro il sabato...!

20-21-22 Maggio 2016

Boario Like Bike

Fiera + motoraduno

Palazzo dei congressi - Boario Terme (BS)

Www.boariofiere.eu

Per quanto riguarda la sicurezza: ognuno è responsabile del proprio mezzo! In ogni caso abbiamo un servizio di sicurezza per vari ambiti tra cui anche evitare spiacevoli episodi quali furti...

20-21-22 Maggio 2016

Boario Like Bike

Fiera + motoraduno

Palazzo dei congressi - Boario Terme (BS)

Www.boariofiere.eu

Inviato

Io faccio il San Marco....

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

• 3 settimane dopo...
Inviato

Penso di esserci poi da desenzano non è molto lontano

post-3242-0-22465500-1462275851_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Inviato

Occhio ai mariuoli ...aspettano solo questi eventi.per far festa......vale sempre la regola io quì e la moto lì :ph34r::ph34r:

Io direi io quì e la moto quì, sotto di me e con catena al polso tipo portavalori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

se vien pronta la mia ci faccio un salto giusto per fa re un pò di allenamento.  :rolleyes:

Inviato

ragazzi io vengo sabato pomeriggio a voi va bene lo stesso perchè lavoro sabato mattina????

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.