Vai al contenuto

[NORD] Raduno+Fiera / BOARIO T. (BS) / 20-21-22 maggio 2016

Messaggi raccomandati

Inviato

@stefano71 eventualmente quando è il momento se vi serve vi do tutti i contatti per hotel con garage... Oppure metto a disposizione il mio garage (un po' di moto dentro ci stanno)

• Like 1
Inviato

ok....io spero si unisca qualcuno! Fin ora nessuna si è fatto avanti. venire fino li da solo...mmmm boh!!! magari anche da altri posti, ma facciamo il viaggio insieme..dajeeeeeeee

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti, io spero che si unisca qualcuno da roma in sù. Farmi molte  ore di viaggio da solo è un pò no stress. Da Latina fino li è tosta, ma non vorrei mancare!!!

Inviato

Occhio ai mariuoli ...aspettano solo questi eventi.per far festa......vale sempre la regola io quì e la moto lì :ph34r:  :ph34r:

• Like 2
Inviato

Guarda, l'altra sera, al ristorante, hanno rubato una R1200R ad un mio collega....in meno di 40min... :(

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi! Riporto UP La discussione... La fiera e il motoraduno prendono forma...!

Faccio presente che il motoraduno sarà più "custom" ma penso che per mangiare e bere birra non ci siano differenze ahahha piacciono a tutti

Per il resto, abbiamo preparato un moto giro per la domenica mattina, e qualche itinerario di vari kilometraggi per chi volesse andare a fare un giro il sabato...!

20-21-22 Maggio 2016

Boario Like Bike

Fiera + motoraduno

Palazzo dei congressi - Boario Terme (BS)

Www.boariofiere.eu

Per quanto riguarda la sicurezza: ognuno è responsabile del proprio mezzo! In ogni caso abbiamo un servizio di sicurezza per vari ambiti tra cui anche evitare spiacevoli episodi quali furti...

20-21-22 Maggio 2016

Boario Like Bike

Fiera + motoraduno

Palazzo dei congressi - Boario Terme (BS)

Www.boariofiere.eu

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Occhio ai mariuoli ...aspettano solo questi eventi.per far festa......vale sempre la regola io quì e la moto lì :ph34r::ph34r:

Io direi io quì e la moto quì, sotto di me e con catena al polso tipo portavalori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato

se vien pronta la mia ci faccio un salto giusto per fa re un pò di allenamento.  :rolleyes:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...