Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 293
  • Visite 82k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Riprendendo il discorso passato pressochè inosservato di Giuseppe Forte di qualche anno fà, e vista l'insistenza di alcuni utenti di trovare una soluzione tipo accrocchio per le euro 2, mi ci sono mes

• Eccomiiiii, cavia designata all ingrato test invernale. Ovviamente scherzo, girando come un pazzo anche nella stagione fredda, il mago ha fatto 2+2 e mi ha nominato tester ufficiale. Cazzate a parte,

• I test continuano, sto andando proprio a cercare i difetti, mettendolo sotto stress potente. Giovedì ho approfittato dei 15 gradi pomeridiani per un salto al Passo del Penice. Fatto due volte su e giu

Immagini Pubblicate

Inviato

Se la moto è euro 2 non lo puoi montare perché non ha la sonda lambda...

Inviato

Euro 3 in quanto è del 2007; la centralina è già montata e funziona, ma mi piacerebbe sapere che differenza può avere con la menzionatissima powercommander 3

Inviato

se hai pazienza leggi -->QUI<-- ;)

Inviato

ah, quasi mi sfuggiva, se la tua è Euro3 qui siamo OT :P

Inviato

per precisione del 2007 ci sono anche euro2, cmq quello che posti Gian è l' accrocchio per euro3:  un buon ingannatore per la sonda lambda .....cmq qui sul forum c' è molta documentazione a riguardo ....invece l' accrocchio per euro2 è una iat modificata autoadattante (iat Intake Air Temperature sensor -- sensore temperatura aria)

Inviato

se la IAT modificata è ben dimensionata rende superfluo agire anche sulla lambda

per cui si copre bene sia l'esigenza degli €2 che degli €3 ;)

(ormai ho diversi feedback a riguardo )

• 3 mesi dopo...
Inviato
Inviato

si certo ho già molti feedback, anzi sui mono e bicilindrici è meglio non mettere terminali troppo aperti ;)

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.