TorqueMaster Inviato 23 Novembre, 2017 alle 08:51 Inviato 23 Novembre, 2017 alle 08:51 Mandrake E' il Mago.
TheRebel78 Inviato 23 Novembre, 2017 alle 09:41 Inviato 23 Novembre, 2017 alle 09:41 Se la moto è euro 2 non lo puoi montare perché non ha la sonda lambda...
GianGian Inviato 23 Novembre, 2017 alle 22:47 Inviato 23 Novembre, 2017 alle 22:47 Euro 3 in quanto è del 2007; la centralina è già montata e funziona, ma mi piacerebbe sapere che differenza può avere con la menzionatissima powercommander 3
omarMT01 Inviato 24 Novembre, 2017 alle 07:15 Inviato 24 Novembre, 2017 alle 07:15 se hai pazienza leggi -->QUI<--
omarMT01 Inviato 24 Novembre, 2017 alle 08:00 Inviato 24 Novembre, 2017 alle 08:00 ah, quasi mi sfuggiva, se la tua è Euro3 qui siamo OT
Ospite whiteknight Inviato 27 Novembre, 2017 alle 10:18 Inviato 27 Novembre, 2017 alle 10:18 per precisione del 2007 ci sono anche euro2, cmq quello che posti Gian è l' accrocchio per euro3: un buon ingannatore per la sonda lambda .....cmq qui sul forum c' è molta documentazione a riguardo ....invece l' accrocchio per euro2 è una iat modificata autoadattante (iat Intake Air Temperature sensor -- sensore temperatura aria)
belinassu Inviato 27 Novembre, 2017 alle 12:13 Inviato 27 Novembre, 2017 alle 12:13 se la IAT modificata è ben dimensionata rende superfluo agire anche sulla lambda per cui si copre bene sia l'esigenza degli €2 che degli €3 (ormai ho diversi feedback a riguardo )
belinassu Inviato 23 Marzo, 2018 alle 13:38 Inviato 23 Marzo, 2018 alle 13:38 (modificato) si certo ho già molti feedback, anzi sui mono e bicilindrici è meglio non mettere terminali troppo aperti Modificato 23 Marzo, 2018 alle 20:04 da etorty non serve citare il msg immediatamente precedente
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