Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 11:4210 Feb, 2016 Ragazzi qualcuno ha rimappato la centralina da Piasini?? risultati ottenuti???
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 11:5810 Feb, 2016 Se tutto va bene dovrei portare la mia 01 questa primavera/estate, dopo aver concluso il ciclo di modifiche fisiche. Anche @Sgunt era intenzionato a portarla da loro, alla fine sono quelli che sviluppano i banchi prova ed i sistemi di elaborazione ufficiali per Yamaha Racing, Peppo Russo et similia. P.S: ricordati di aggiungere il prefisso ad ogni nuova discussione, sennò si crea casino. Grazie.
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 12:3310 Feb, 2016 Anche la verdona appena tiro insieme il motore anabolizzato finirà in Valtellina per cavare tutto il potenziale... Unico neo che si fanno strapagare, ok che sono il top (spero) ma comunque...
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 12:3410 Feb, 2016 Autore siccome non posso andarci personalmente visto la distanza... otterrei gli stessi risultati anche senza bancarla??? o mi conviene portarla da qualche preparatore di zona con banco prova dalle doti sconosciute..???? Modificato 10 Febbraio, 2016 alle 12:3510 Feb, 2016 da duilioshop
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 12:4310 Feb, 2016 Beh, bancarla apporta decisamente più benefici di una mappa "stop-and-go"... anche perchè la seconda viene progettata per andare bene su una media di tutti i modelli (come quando si carica quella originale, in sostanza). Nonostante ciò, abbiamo anche una convenzione con EcuBike che sa il fatto suo in materia, sicuramente non ti lascerà tra le mani un prodotto mal confezionato.
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 13:2710 Feb, 2016 Autore Il problema è la distanza.... Altrimenti sarei già andato personalmente... Differenze tra ecubike e piasini?? Oltre il prezzo... [emoji2] [emoji2] [emoji2] l acrocchio di @mandrake andrebbe in conflitto con una eventuale rimappatura???? Modificato 10 Febbraio, 2016 alle 13:2910 Feb, 2016 da duilioshop
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 13:3910 Feb, 2016 Da ECU Bike mandi la centralina, lui monta su il suo software preimpostato "Stage II" e te la rimanda indietro.Per quanto riguarda Piasini devi portargli per forza la moto perché te la mappa "tailor-made" sul tuo motore. Quindi è più precisa e performante.In entrambi i casi l'accrocchio del Mago diventerebbe superfluo.
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 13:4710 Feb, 2016 Autore anche da piasini ho la possibilità di spedirgli solo la centralina... per questo ho 1000 dubbi... perché di entrambi ho sentito parlare bene... entrambi nn lavoreranno sulla moto direttamente... quindi non so cosa sia meglio... e se realmente valga la pena mettere mani alla ecu originale...
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 14:1510 Feb, 2016 Piasini non mi ha mai parlato della possibilità di spedirgli la ECU. Interessante, approfondirò e aggiornerò eventualmente la sua sezione, grazie. Quello che so per certo è che lui ha avuto in mano una delle prime 07 sul mercato italiano e l'ha flashata al banco in configurazione stock, passando dai 67 cavalli alla ruota originali a 74/75. Un ottimo risultato.
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 14:2310 Feb, 2016 se spedisci e basta, vai da quello che costa meno perché NON è un lavoro personalizzato. Discorso differente se mette la moto sul banco e la personalizza.
Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 19:3210 Feb, 2016 Piasini è piu conosciuto nel resto del mondo che in Italia, sicuramente è al top ho avuto modo di conoscerlo e ha uno staff di giovani molto competenti...... il mio diesel 6 cilindri spinge di brutto e appena possibile portero la mia MT per un assestamento generale compreso il banco
Inviato 21 Febbraio, 2016 alle 23:4421 Feb, 2016 TorqueMaster ma li ha già 75 cv(74,8 cv) di serie dunque cosa ti dà come cavalli?? niente
Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 07:3922 Feb, 2016 Bisogna vedere se si parla di cavalli all'albero o di cavalli alla ruota. @masololamt07: non ho mai visto una moto come esce dalla fabbrica messa sul banco e che avesse gli stessi cavalli dichiarati dal costruttore.
Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 07:4522 Feb, 2016 Appunto Marco, io parlavo di cavalli rilevati alla ruota, che sono alla fine quelli effettivamente scaricati a terra.