Spider Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 15:07 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 15:07 Salve a tutti, mi sono appena iscritto per avere consigli se fare o meno una cosa. Ho montato degli scarichi della roadsitalia nella mia "piccolina" rombo stupendo...però mi sono accorto che scoppia da paura,troppo!!! . Allora mi sono documentato un po e ho letto che si può ovviare al fatto escludendo l'AIS. Vorrei sapere se è vero,se qualcuno l'ha già fatto e se esiste una guida(magari illustrata) su come fare per disattivare il tutto(ovviamente senza dover andare dal meccanico). Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 15:34 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2016 alle 15:34 Ciao, la discussione sull'AIS era già stata avviata (ed evidenziata) nella Sezione riguardante il motore. Prima di aprire nuove discussioni, è bene utilizzare la funzione "Cerca" o spulciare per bene il Forum. Grazie, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati