Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perché una assiale costa meno suppongo...
comunque la 09 è leggera e le sue pinze sono adeguate, con un piccolo upgrade come la radiale e i tubi in treccia migliori di molto, sulla 9 di Gerribs ho montato appunto quella di derivazione mt-01 (che monta sostanzialmente le stesse pinze ma pesa anche un 50kg circa in più) e per uso stradale anche molto sportivo, non ho visto necessità di avere maggiore potenza, non ho potuto testare la resistenza allo stress di un passo di montagna a ritmo sostenuto in discesa, sicuramente in quel caso una m50 avrà più resistenza perché dissipa meglio il calore, m4 forse sarebbero eccessive, dipende anche dal tipo di pastiglia

Inviato

I tubi in treccia immagino che servano quelli apposta per abs

Cmq grazie per le info mi metterò subito alla ricerca

• 9 mesi dopo...
Inviato

io ho una 09 del 2018 ed ho appena montato i tubi in treccia, decisamente meglio, ma ci vuole la pompa radiale.. qualche link utile o qualche usato?!?! 

Inviato

Mi permetto un piccolo o.t.

Hai avuto problemi a mettere i tubi in treccia? Mi ricordo quando avevo la 07 abs che per mettere l'anteriore era un dramma ed alla fine ho desistito (si doveva smontare mezza moto se non sbaglio e c'erano tanti raccordi).

Inviato

Grazie Gerribs, molto esaustivo. Mi tengo i freni così, che per come guido vanno più che bene e con i soldi risparmiatii ci vado a mangiare un paio di volte una bella fiorentina ?

• Like 1
Inviato
Il 28/3/2019 at 5:09 PM, gerribs ha scritto:

Smontare mezza moto per mettere i tubi in treccia con ABS? Ma quando mai! :lolu:

https://www.mt-series.it/forums/topic/10921-mt-09-gerribs/?do=findComment&comment=126458

mammamamma.. mi è costato 100€ di manodopera.. ma ripeto CI VUOLE LA POMPAA!! ahahahahha mai affermazione fu più giusta!!  

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...