MEO6000 Inviato 10 Novembre, 2008 alle 14:46 Condividi Inviato 10 Novembre, 2008 alle 14:46 paccomi......, com'è che non segui. dopo poi ti tocca studiare a casa. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 10 Novembre, 2008 alle 21:09 Condividi Inviato 10 Novembre, 2008 alle 21:09 Dico solo che anche oggi ho incrociato 2 MT una bianco perla opaco e una silver la moto piace sempre + .........io sento sempre + gente che mi dice..sai che questa moto non mi piaceva invece adesso :-k mo io quasi quasi la vendo :-? .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 10 Novembre, 2008 alle 22:09 Condividi Inviato 10 Novembre, 2008 alle 22:09 Ciao Fritz, io la K1200RS del 2000 l'ho avuta ed è stata un'impresa venderla. I conce mi offrivano massimo 3400 euri un anno fa. Il mio semplice pensiero è che siamo tutti dei bambini dentro un qualsiasi negozio di giocattoli: c'è chi entra e compra l'ultimo gioco uscito e chi guarda nel cestone dell'offerte scontate e scontatissime. Tutti quanti però usciamo con il sorriso a 36 denti :mrgreen: . A qualcuno il sorriso gli rimane stampato a lungo ed è comunque contento che anche altri bambini siano finalmente sorridenti; altri si incazzano, daltronde sono bambini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Novembre, 2008 alle 07:33 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 07:33 > K1200RS del 2000 l'ho avuta ed è stata un'impresa venderla > massimo 3400 euri un anno fa Beh... non mi pare che sei poi tanto distante dalle valutazioni ufficiali: http://tinyurl.com/3mtr5t Quel modello del 2000 lo si trova in rete tra i 4 ed i 5mila Euri. Calcolando che il concessionario la deve sistemare e rivendere direi che almeno un 15-20% di ricarico lo deve mettere. Quello stesso modello modello del 2005 gira tra 9,5 ed i 11 mila Euri (girando a cercare in rete). Costa nuova 14.950,00. Una nostra costa nuova lo stesso - ma la trovi a quanto? #-o Che poi vendere un mezzo usato oggi sia difficile è, secondo me, una regola ormai per qualsiasi mezzo. Il mio parere è solo questo. Come ho letto e come afferma anche Gianni, si tratta di un'operazione che viene svolta da (quasi!) tutti - e sono *solo* 30 le moto. Senza ombra di dubbio scorretta e dannosa per tutti, ma sembra ben accettata e forse anche *abitudinaria* per il mercato italiano. Se ne dovrebbe giustamente e logicamente approfittare e girare questa situazione come opportunità. Io invece la vedo solo come un danno non avendo ne i soldi ne la volontà di acquistare un' altra Yamaha. Ci ho messo 2 anni (e quest'anno ho fatto uno sforzo) per finire di pagarla (13.200,- Euro). Avessi anche i soldi, con il cavolo che me ne compro un'altra. Di belle moto c'è ne una marea e vedendo le utlime fiere - sempre di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 11 Novembre, 2008 alle 08:52 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 08:52 Ragazzuoli, cominciate a rompere le bolas con 'sti discorsi. Sintetizzo: Io l'Orco l'ho acquistato ad agosto 2005 e l'ho pagato 12.700 euri. Io sono super felice di averla posseduta dopo pochi mesi dall'inizio della sua commercializzazione in Italia. E felice di aver sborsato quella cifra. Se fosse costata anche 2 mila euro in più, non me la sarei lasciata scappare lo stesso!!!!!! Vi dò un consiglio: non pensate al fatto che la potrebbero vendere nuova a 500 €uro e pensate invece di più alla .....cozza.....hem gno--a!!!!! :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Novembre, 2008 alle 09:02 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 09:02 Ragazzuoli, cominciate a rompere le bolas con 'sti discorsi. Vi dò un consiglio:non pensate al fatto che la potrebbero vendere nuova a 500 €uro e pensate invece di più alla .....cozza.....hem gno--a!!!!! Riporto quanto ho scritto in altro post: Prendiamo atto della posizione di Yamaha: non hanno "bisogno" di fidelizzare un gruppo ristretto come il nostro - tanto più che noi abbiamo acquistato l'MT perchè ci piaceva e non perchè era una Yamaha. Certo, chi come Fritz, me e tanti altri l'hanno acquistata a prezzo pieno (a me - all'epoca - come "promozione" hanno "regalato" lo stage 1 ) ora sono giustamente inc*****ti Un consiglio: godiamoci il nostro giocattolo senza riserve e riconoscendo i suoi meriti/pregi (tra cui quello di aver dato impulso alla creazione di questo Club - ufficiale o meno non importa). Quando salgo in moto, accendo il motorone, apro il gas e faccio saltare gli allarmi con i miei croissant (per non parlare dei cani e gatti impazziti ), piego in montagna magari in compagnia di amici ... tutto il resto è noia (per citare una vecchia bella canzone del Califfo) Perciò: stop con 'sti discorsi e seguite il consiglio di Olly :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 11 Novembre, 2008 alle 09:19 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 09:19 concordo, io ne ho comprate 3 ai seguenti prezzi: 9.500,00 usata (versione demo con 1400 km dal tizio che oggi le vende nuove a 7.800) e ci ho speso 2000,00€ di "chincaglierie" 10.500,00 nuova (ma era un plurimarche e me l'hanno consegnata pure impolverta) e ci ho speso 3000,00 € di "chincaglierie" 15.500,00 usata (ma aveva solo 400 Km e TUTTI gli accessori possibili) e ci ho speso 1000,00 € di "chincaglierie" mo voglio vedere a quanto venderanno il modello 2009! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 11 Novembre, 2008 alle 13:03 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 13:03 =D> =D> =D> =D> =D> =D> OLLY SEI UN GRANDE....E' DA ANNI CHE SEGUO LA TUA FILOSOFIA VINCENTE =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 11 Novembre, 2008 alle 18:45 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 18:45 Ciao Gente, secondo me il discorso è legato anche al fatto che alla fine di quest'anno le Euro 2 (ancora da immatricolare) non possono più essere vendute. Non so la politica Yamaha riguardo ai modelli presenti nei concessionari, ma a questo punto penso che farebbero di tutto per vendere il vendibile. Sono d' accordo che non sia la strategia migliore e se fosse così Yamaha mi deluderebbe ancora una volta. Poi ognuno è libero di comprare al miglior prezzo possibile e la gente a vendere come vuole anche se quest' ultimi secondo perdono in credibilità come la perde Yahama. Io sono certo che la MT-01 ci sarà a lungo... ma è la seconda Yamaha che compro e non credo che tornerò a spendere i miei soldini per la casa dei 3 diapason! Sono peggio del cerino, ma la MT è la MT!!! Un salutone. Ah vi saluta anche Octopus, mi ha detto di scrivere anche per lui... l'uomo è straimpegnato ma non vi ha dimenticati... siete nel suo cuore.... adesso mi metto a piangere sigh sigh Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Novembre, 2008 alle 21:16 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 21:16 Penso che Olly e Ad_Majora con i loro interventi abbiano chiuso in maniera tombale la questione. Bravi ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Novembre, 2008 alle 21:35 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 21:35 Grandeeeeeeeeeeeeeee e Bravo Olly !! ........l'importante è il pensiero..........poi quel che viene :-& com'era ?? Stika....sempre meno :smt017 si meglio metterci una pietra e una croce sopra Gerry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 11 Novembre, 2008 alle 21:45 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 21:45 Grandeeeeeeeeeeeeeee e Bravo Olly !! ........l'importante è il pensiero..........poi quel che viene :-& com'era ?? Stika....sempre meno :smt017 si meglio metterci una pietra e una croce sopra Gerry ma sei fuoriiiiiiii!!!!! io le chiappe "ci metto sopra" e me ne vado a farmi quattro pieghe.......ancora meglio se in buona compagnia.......e lunga vita a mamma Yamaha , che se non c'era lei l'orco cie lo dovevamo fare nel garage di casa tua......con Olli che avrebbe rotto le scatole tra una sigaretta e l'altra.......praticamente in continuazione #-o #-o #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 11 Novembre, 2008 alle 22:09 Condividi Inviato 11 Novembre, 2008 alle 22:09 Si infatti Jak non delle tue ma preprio di chiappe parlavo :smt002 volevo dire che Olly oltre che a rompere e a cercare di barattare qualsiasi cosa.....ogni tanto pensa alla cozza :-k se ora ci fa pure questi discorsi è proprio diventato Grande 8-[ ......insomma Jak il ragazzo è maturo :smt035 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Novembre, 2008 alle 08:51 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 08:51 ... se ora ci fa pure questi discorsi è proprio diventato Grande 8-[ ......insomma Jak il ragazzo è maturo :smt035 sì ... maturo ma poco cresciuto :!: :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MEO6000 Inviato 12 Novembre, 2008 alle 09:38 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 09:38 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: CHIUSO PER FERIE :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati