Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

paccomi......, com'è che non segui.

dopo poi ti tocca studiare a casa.

:smt006

• Risposte 45
  • Visite 6,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dico solo che anche oggi ho incrociato 2 MT una bianco perla opaco e una silver

la moto piace sempre + .........io sento sempre + gente che mi dice..sai che questa moto non mi piaceva invece adesso :-k

mo io quasi quasi la vendo :-? ..........

Ciao Fritz, io la K1200RS del 2000 l'ho avuta ed è stata un'impresa venderla. I conce mi offrivano massimo 3400 euri un anno fa.

Il mio semplice pensiero è che siamo tutti dei bambini dentro un qualsiasi negozio di giocattoli: c'è chi entra e compra l'ultimo gioco uscito e chi guarda nel cestone dell'offerte scontate e scontatissime. Tutti quanti però usciamo con il sorriso a 36 denti :mrgreen: . A qualcuno il sorriso gli rimane stampato a lungo ed è comunque contento che anche altri bambini siano finalmente sorridenti; altri si incazzano, daltronde sono bambini.

> K1200RS del 2000 l'ho avuta ed è stata un'impresa venderla

> massimo 3400 euri un anno fa

Beh... non mi pare che sei poi tanto distante dalle valutazioni ufficiali:

http://tinyurl.com/3mtr5t

Quel modello del 2000 lo si trova in rete tra i 4 ed i 5mila Euri. Calcolando che il concessionario la deve sistemare e rivendere direi che almeno un 15-20% di ricarico lo deve mettere.

Quello stesso modello modello del 2005 gira tra 9,5 ed i 11 mila Euri (girando a cercare in rete). Costa nuova 14.950,00. Una nostra costa nuova lo stesso - ma la trovi a quanto? #-o

Che poi vendere un mezzo usato oggi sia difficile è, secondo me, una regola ormai per qualsiasi mezzo. Il mio parere è solo questo. Come ho letto e come afferma anche Gianni, si tratta di un'operazione che viene svolta da (quasi!) tutti - e sono *solo* 30 le moto. Senza ombra di dubbio scorretta e dannosa per tutti, ma sembra ben accettata e forse anche *abitudinaria* per il mercato italiano. Se ne dovrebbe giustamente e logicamente approfittare e girare questa situazione come opportunità.

Io invece la vedo solo come un danno non avendo ne i soldi ne la volontà di acquistare un' altra Yamaha. Ci ho messo 2 anni (e quest'anno ho fatto uno sforzo) per finire di pagarla (13.200,- Euro). Avessi anche i soldi, con il cavolo che me ne compro un'altra. Di belle moto c'è ne una marea e vedendo le utlime fiere - sempre di più.

Ragazzuoli, cominciate a rompere le bolas con 'sti discorsi.

Sintetizzo:

Io l'Orco l'ho acquistato ad agosto 2005 e l'ho pagato 12.700 euri.

Io sono super felice di averla posseduta dopo pochi mesi dall'inizio della sua commercializzazione in Italia.

E felice di aver sborsato quella cifra.

Se fosse costata anche 2 mila euro in più, non me la sarei lasciata scappare lo stesso!!!!!!

Vi dò un consiglio:

non pensate al fatto che la potrebbero vendere nuova a 500 €uro e pensate invece di più alla .....cozza.....hem gno--a!!!!!

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

:smt006 :smt006

Ragazzuoli, cominciate a rompere le bolas con 'sti discorsi. Vi dò un consiglio:

non pensate al fatto che la potrebbero vendere nuova a 500 €uro e pensate invece di più alla .....cozza.....hem gno--a!!!!!

Riporto quanto ho scritto in altro post:

Prendiamo atto della posizione di Yamaha: non hanno "bisogno" di fidelizzare un gruppo ristretto come il nostro - tanto più che noi abbiamo acquistato l'MT perchè ci piaceva e non perchè era una Yamaha. Certo, chi come Fritz, me e tanti altri l'hanno acquistata a prezzo pieno (a me - all'epoca - come "promozione" hanno "regalato" lo stage 1 ) ora sono giustamente inc*****ti

Un consiglio: godiamoci il nostro giocattolo senza riserve e riconoscendo i suoi meriti/pregi (tra cui quello di aver dato impulso alla creazione di questo Club - ufficiale o meno non importa). Quando salgo in moto, accendo il motorone, apro il gas e faccio saltare gli allarmi con i miei croissant (per non parlare dei cani e gatti impazziti ), piego in montagna magari in compagnia di amici ... tutto il resto è noia (per citare una vecchia bella canzone del Califfo)

Perciò: stop con 'sti discorsi e seguite il consiglio di Olly :!:

concordo, io ne ho comprate 3 ai seguenti prezzi:

9.500,00 usata (versione demo con 1400 km dal tizio che oggi le vende nuove a 7.800) e ci ho speso 2000,00€ di "chincaglierie"

10.500,00 nuova (ma era un plurimarche e me l'hanno consegnata pure impolverta) e ci ho speso 3000,00 € di "chincaglierie"

15.500,00 usata (ma aveva solo 400 Km e TUTTI gli accessori possibili) e ci ho speso 1000,00 € di "chincaglierie"

mo voglio vedere a quanto venderanno il modello 2009!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> OLLY SEI UN GRANDE....E' DA ANNI CHE SEGUO LA TUA FILOSOFIA VINCENTE =D> =D> =D> =D> =D>

Ciao Gente,

secondo me il discorso è legato anche al fatto che alla fine di quest'anno le Euro 2 (ancora da immatricolare) non possono più essere vendute. Non so la politica Yamaha riguardo ai modelli presenti nei concessionari, ma a questo punto penso che farebbero di tutto per vendere il vendibile. Sono d' accordo che non sia la strategia migliore e se fosse così Yamaha mi deluderebbe ancora una volta.

Poi ognuno è libero di comprare al miglior prezzo possibile e la gente a vendere come vuole anche se quest' ultimi secondo perdono in credibilità come la perde Yahama. Io sono certo che la MT-01 ci sarà a lungo... ma è la seconda Yamaha che compro e non credo che tornerò a spendere i miei soldini per la casa dei 3 diapason! Sono peggio del cerino, ma la MT è la MT!!!

Un salutone.

Ah vi saluta anche Octopus, mi ha detto di scrivere anche per lui... l'uomo è straimpegnato ma non vi ha dimenticati... siete nel suo cuore.... adesso mi metto a piangere sigh sigh

Max

Penso che Olly e Ad_Majora con i loro interventi abbiano chiuso in maniera tombale la questione. Bravi ragazzi.

Grandeeeeeeeeeeeeeee e Bravo Olly !! ........l'importante è il pensiero..........poi quel che viene :-& com'era ?? Stika....sempre meno

:smt017 si meglio metterci una pietra e una croce sopra Gerry

Grandeeeeeeeeeeeeeee e Bravo Olly !! ........l'importante è il pensiero..........poi quel che viene :-& com'era ?? Stika....sempre meno

:smt017 si meglio metterci una pietra e una croce sopra Gerry

ma sei fuoriiiiiiii!!!!! io le chiappe "ci metto sopra" e me ne vado a farmi quattro pieghe.......ancora meglio se in buona compagnia.......e lunga vita a mamma Yamaha , che se non c'era lei l'orco cie lo dovevamo fare nel garage di casa tua......con Olli che avrebbe rotto le scatole tra una sigaretta e l'altra.......praticamente in continuazione #-o #-o #-o

Si infatti Jak non delle tue ma preprio di chiappe parlavo :smt002

volevo dire che Olly oltre che a rompere e a cercare di barattare qualsiasi cosa.....ogni tanto pensa alla cozza :-k

se ora ci fa pure questi discorsi è proprio diventato Grande 8-[ ......insomma Jak il ragazzo è maturo :smt035

... se ora ci fa pure questi discorsi è proprio diventato Grande 8-[ ......insomma Jak il ragazzo è maturo :smt035

sì ... maturo ma poco cresciuto :!: :razz:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CHIUSO PER FERIE

:smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004 :smt004

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.