Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 13:4016 Feb, 2016 Salve, non mi sembra che ci siano discussioni attive sull'argomento, volevo sapere se quest'anno si faceva qualcosa per questo evento ??? Grazie walter Modificato 16 Febbraio, 2016 alle 13:4116 Feb, 2016 da Walter66
Inviato 16 Febbraio, 2016 alle 13:4216 Feb, 2016 Ciao Walter, purtroppo Yamaha quest'anno ha deciso di non rinnovare la sua presenza ai MotoDays. Un vero peccato. Probabilmente uno dei nostri Soci esporrà la sua MT nello stand di alcuni suoi amici, ma è ancora tutto in forse.
Inviato 18 Febbraio, 2016 alle 09:2218 Feb, 2016 Corrego parzialmente quanto ha scritto Torquemaster. Confermo che Yamaha sarà presente con uno stand simile a quello di Milano e di Verona, ma più piccolo. Saranno i dealers locali a gestirlo e NON è previsto lo spazio per i Club.
Inviato 26 Febbraio, 2016 alle 12:1026 Feb, 2016 ricevo via email Caro Cliente, abbiamo il piacere di informarti che dal 3 al 6 marzo Yamaha sarà protagonista all'edizione 2016 del Moto Days (padiglione 4), in cui esporremo la gamma moto e scooter 2016 incluso le novità della gamma MT, la nuova entry-level MT-03 e l’ammiraglia MT-10. Avrai inoltre la possibilità di effettuare un test ride gratuito dei principali modelli della gamma Sport Heritage e per la priva volta anche la nuova XSR700. CONCORSO “YAMAHA TI PREMIA - ROMA 2016” I visitatori del salone potranno anche portarsi a casa un ricordo marchiato Yamaha partecipando ad uno speciale concorso a premi Istant-Win, attraverso dei Tablet posizionati all’interno dello stand Yamaha. In palio diversi gadget da ritirare direttamente al desk tra i quali Zaini, Block Notes, Cappellini, e splendidi orologi* della nuova linea 60th Anniversary Yamaha. E se vuoi saltare le code potrai tranquillamente registrarti da casa cliccando qui ed otterrai il codice personale da utilizzare al momento della partecipazione al Concorso in fiera. Regolamento completo disponibile qui. Yamaha infine ha il piacere di invitarti ad un evento esclusivo, aperto al pubblico, dedicato al mondo "Faster Sons". Il 3 Marzo dalle ore 22.00 ti aspettiamo al "GAZOMETRO38" in via Gazometro 38 a Roma per scoprire da vicino la gamma di moto Sport Heritage, incluso le novità XSR700 e l’ultima nata XSR900, e alcune delle migliori special Yard Built sviluppate dai migliori customizer del mondo. Ti aspettiamo al Moto Days!
Inviato 2 Marzo, 2016 alle 06:592 Mar, 2016 Ricevuto anche io... Ma andrà qualcuno alla fiera? Anche sabato sera c'è qualcosa..lo leggevo su FB.
Inviato 4 Marzo, 2016 alle 13:444 Mar, 2016 Io vado sabato mattina.....trovo qualcuno di lor signori?
Inviato 4 Marzo, 2016 alle 17:324 Mar, 2016 se non lavoro, io ci vado domani mattina....altrimenti PM...