fabiotv Inviato 3 Maggio, 2007 alle 22:34 Condividi Inviato 3 Maggio, 2007 alle 22:34 Oggi sono stato dal conce e...orrore!!! :shock::shock::shock: 2 Mt, tutte2 incidentate!!! Scivolate nel lato dx! Immaginate i danni. Su 1 erano stati montati scarichi kit stage 2 ma purtroppo il proprietario non ha avuto molto tempo x provarli. Ma la peggio l'ha avuta tutto il lato dx del motore. Nessuno di voi ha montato protezioni simili a queste? Serviranno? Tratte dal sito Tedesco: http://www.gsg-mototechnik.de/ Anoreba...hai visto??? Sono riuscito a inserire le foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Maggio, 2007 alle 06:39 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 06:39 Come sempre caparbio e grandissimo fabio..... Quelle cose lì nere e tonde le stò cercando anch'io,tocchiamoci i gioiellini ma non si sa mai :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Maggio, 2007 alle 07:05 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 07:05 Raga, vi becco impreparati! Nel nostro forum, sezione LINKS, trovate questo: Crash-bars Sato Racing in vendita on line-GB: http://tinyurl.com/3ablml La SATO RACING è Giapponese e si può acquistare on-line in UK. Troverete due tipi: protezione motore (bassi) e protezione telaio (alti). I prezzi non sono proprio "popolari". Si trovano anche prodotti in Germania e sono, appunto, quelli segnalati da FabioTv. Prima o poi me li accatto pure io, ma non ho ancora deciso quali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Maggio, 2007 alle 09:25 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 09:25 Onore e merito al Mega Admin....Bentornato ad aiutarci ed a guidarci sulla retta via ;-) ;-) ;-) Io opto per quelli bassi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Maggio, 2007 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 13:06 grande gerrybs... non me ne ero accorto! 145 e 86 euri? Si non sono proprio popolari. Sicuramente il costo di produzione non credo sia elevato, ma sfruttano la differenza di spesa di 1 caduta senza protezioni. :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bad_Head Inviato 4 Maggio, 2007 alle 16:03 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 16:03 Ciao fabiotv, quelle protezioni le conosco bene perché ... le ho io! ;-) Stavo per ordinarle in Germania ma mi sono pure risparmiato il costo di spedizione perché le ho trovate presso Marmorata di Roma, che se ne approvvigiona regolarmente, e pattuendo prima telefonicamente li ho avuti allo stesso prezzo in euro mostrato sul sito tedesco. Se servano o meno, non so, e nel frattempo mi... tocco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Maggio, 2007 alle 17:02 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 17:02 le ho trovate presso Marmorata di Roma, che se ne approvvigiona regolarmente, e pattuendo prima telefonicamente li ho avuti allo stesso prezzo in euro mostrato sul sito tedesco. Bravo... Ecco che il forum funziona, eccome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bad_Head Inviato 4 Maggio, 2007 alle 17:57 Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 17:57 (...) Ecco che il forum funziona, eccome. Forse mi sono perso qualcosa... :-? ma tu avevi forse dei dubbi, qualcuno si lamentava :?: Comunque, circa il quesito, preciso: http://www.marmoratamachine.it/ MARMORATA FREEDOM MACHINE SRL Via Marmorata 151/155 00153 - Roma Tel 06.57.46.443 Tel 06.57.46.404 Tel 06.57.45.820 Fax 06.57.47.775 P.I. 06833181008 Email: info@marmoratamachine.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Maggio, 2007 alle 19:24 Autore Condividi Inviato 4 Maggio, 2007 alle 19:24 Grazie Bad Avevo provato tempo fa al sito tedesco tramite mail, ma rispondevano in tedesco :shock: Ora provo al http://www.marmoratamachine.it/ Grazie :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Maggio, 2007 alle 08:34 Condividi Inviato 5 Maggio, 2007 alle 08:34 Mi date qualche informazione su come si fissano? Cosa si smonta? Se guardate le foto di quelli tedeschi sembra che si fissino direttamente ai carter, mentre quelli della Sato (Japan) hanno un trespolo che si fissa alle viti esterne. Mumble, mumble, :smt017 :smt017 :smt017 Vantaggi, svantaggi, boh... Ci vorrebbe un ingegnere per capirne di più ;-) , magari MTista, e che magari le ha già montate... Grassie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bad_Head Inviato 5 Maggio, 2007 alle 12:29 Condividi Inviato 5 Maggio, 2007 alle 12:29 (...) Ci vorrebbe un ingegnere per capirne di più ;-) , magari MTista, e che magari le ha già montate... Caaaro... il montaggio è di una banalità estrema, nella confezione ti ritrovi quanche disegno scritto in aramaico ma agevolmente decifrabile. Lo puoi e lo devi effettuare da te: quello sinistro è più facile (relativamente all'impegno comunque modico) mentre per il destro ti viene fornita una sorta di cuspide in alluminio che si intona perfettamente, per stile e per colore, alla parte originale su cui va applicata per poter ospitare il paramotore. Devi conservare i perni medi originali, applichi la cuspide ed il paramotore con i perni prolungati ed il gioco è fatto! Non esitare, se e quando li avrai ci possiamo sentire telefonicamente per un consulto a distanza ;-) Federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 6 Maggio, 2007 alle 22:28 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2007 alle 22:28 Anche x questa settimana 1 regalino al mio amore...ordinati!!! su marmorata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 19:42 Condividi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 19:42 (...) Ci vorrebbe un ingegnere per capirne di più ;-) , magari MTista, e che magari le ha già montate... Caaaro... il montaggio è di una banalità estrema, nella confezione ti ritrovi quanche disegno scritto in aramaico ma agevolmente decifrabile. Lo puoi e lo devi effettuare da te: quello sinistro è più facile (relativamente all'impegno comunque modico) mentre per il destro ti viene fornita una sorta di cuspide in alluminio che si intona perfettamente, per stile e per colore, alla parte originale su cui va applicata per poter ospitare il paramotore. Devi conservare i perni medi originali, applichi la cuspide ed il paramotore con i perni prolungati ed il gioco è fatto! Non esitare, se e quando li avrai ci possiamo sentire telefonicamente per un consulto a distanza ;-) Federico ciao ho montato il paramotore destro della GSC ed è effettivamente una banalità. Mi devo accingere a montare il sinistro ma ho un paio di dubbi: 1) immagino che devo svitare con una grossa chiave a brugola quella specie di tappo dove deve essere alloggiato il paramotore; ma se lo svito non mi viene addosso un fiume di olio motore? spero proprio di no; 2) una volta avvitato il paramotore come faccio a stringerlo sufficentemente forte per evitare di perdermelo per strada con le vibrazioni visto che non trovo sul paramotore stesso un aggancio tipo per utilizzare una chiave inglese? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 18 Settembre, 2008 alle 20:46 Condividi Inviato 18 Settembre, 2008 alle 20:46 Non esce niente vai tranquillo...sul pezzo nuovo svita le 3 brugole che trovi sul pezzo in plastica nero troverai sotto come fissarlo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 13 Ottobre, 2008 alle 17:11 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2008 alle 17:11 se ti appogi da fermo vanno bene, se cadi quando vai( si spera mai ) si tranciano tutte le viti (che sono del5mm) sono caz........ amari. (pensateci bene) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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