AD MAJORA Inviato 12 Novembre, 2008 alle 09:30 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 09:30 Il tempo è previsto bello, la temperatura accettabile, la neve ancora non c'è: che volemo fà :?: :!: Mi piacerebbe incontrare di nuovo l'amico SHREK Forse è l'ultima occasione prima del letargo invernale ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 12 Novembre, 2008 alle 09:51 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 09:51 Avverto già che questa domenica non ci sono perchè in gita a Cerea (in macchina con amici) alla fiera dell'elettronica per i regali natalizi e altre gigiate... Sabato sono occupato il mattino ma potrei essere libero per pranzo ed event. per il pomeriggio! Fatemi sapere o leggere qui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Novembre, 2008 alle 10:37 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 10:37 Cazzarola, sabato sono già impegnato con una irlandese che di nome fa Ryan e di cognome Air. Ma sempre quando non ci posso venire organizzate, poi quando posso mi trovo a girare da solo. :cry: :cry: :cry: Mi consolo pensando che cmq ho le gomme alla frutta e devo montare le nuove a giorni :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 12 Novembre, 2008 alle 11:43 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 11:43 per ora devo dire FORSE....ma farò il possibile sperando che non ci sia già neve troppo in basso altrimenti le strade saranno un disastro.... se va male ci si trova per far due chiacchiere con le gambe sotto la tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 12 Novembre, 2008 alle 12:13 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 12:13 per ora devo dire FORSE....ma farò il possibile sperando che non ci sia già neve troppo in basso altrimenti le strade saranno un disastro.... se va male ci si trova per far due chiacchiere con le gambe sotto la tavola Andiamo in macchina......? hehehehehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 12 Novembre, 2008 alle 22:08 Condividi Inviato 12 Novembre, 2008 alle 22:08 per sabato pomeriggio giretto ci stà.. :-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Novembre, 2008 alle 15:16 Autore Condividi Inviato 14 Novembre, 2008 alle 15:16 Toc Toc ... :roll: Chi c'è :?: :!: Sabato o Domenica :?: :!: Dove e quando ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Novembre, 2008 alle 16:39 Condividi Inviato 14 Novembre, 2008 alle 16:39 Come ho scritto sono disponibile domani da pranzo al pomeriggio; quindi, sempre che siate d'accordo, ci si potrebbe trovare all'uscita autostrada Affi e mangiare un panino insieme (o altro...). Hanno dato bel tempo :smt004 , confermato anche nelle previsioni di oggi. Fatemi sapere però subito perchè alle 8.30 sono da un cliente a Brenzone per una consulenza (ovviamente ci vado in moto! :mrgreen: ). Finita la quale mi muoverò eventualmente verso l' incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 14 Novembre, 2008 alle 17:31 Condividi Inviato 14 Novembre, 2008 alle 17:31 Come ho scritto sono disponibile domani da pranzo al pomeriggio; quindi, sempre che siate d'accordo, ci si potrebbe trovare all'uscita autostrada Affi e mangiare un panino insieme (o altro...). Hanno dato bel tempo :smt004 , confermato anche nelle previsioni di oggi.Fatemi sapere però subito perchè alle 8.30 sono da un cliente a Brenzone per una consulenza (ovviamente ci vado in moto! :mrgreen: ). Finita la quale mi muoverò eventualmente verso l' incontro. E se fosse da trovarci dalle parti della valpolicella...? così da centrare un pò più le distanze anche per eventuali vicentini padovani..ecc... :smt003 ci aggiorniamo domattina ? JAK - OLLY... che dite?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Novembre, 2008 alle 20:33 Condividi Inviato 14 Novembre, 2008 alle 20:33 domani ragazzi non ce la fo.......acc :evil: .....divertitevi \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Novembre, 2008 alle 20:41 Condividi Inviato 14 Novembre, 2008 alle 20:41 OK; fatemi sapere in mattinata - anche con un sms. Io sono già a Brenzone. Se non sento nessuno significa che non è andata.... Buona domenica a tutti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Novembre, 2008 alle 08:04 Autore Condividi Inviato 15 Novembre, 2008 alle 08:04 C'ho provato ... ma qui siete tutti in letargo :evil: Va bè :roll: farò due pieghe in solitaria nelle montagne bresciane :twisted: :twisted: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 15 Novembre, 2008 alle 09:45 Condividi Inviato 15 Novembre, 2008 alle 09:45 purtroppo con bimba con la febbre mi posso muovere solo al pomeriggio, come ho detto telefonicamente a AD MAJORA, sarà x la prossima buon giro :smt006 p.s.= ciao RICCARDO :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati