Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[NordEst] domenica 23 novembre, dorsalata berici + euganei

Featured Replies

Inviato

Domenica 23 Novembre, se il tempo non è pessimo, pensavo con alcuni amici di fare un giretto, tra gli Euganei e i Berici, se qualcuno vuole aggregarsi ....

Questo il programmino: ore 9.30/10.00 ritrovo e partenza da Torri di Q.lo, dorsale bassa dei Berici: Longare, Villabalzana, Ponte di Nanto, quindi Torreglia e alle 11.30 circa spritz dalla Teresa sulla Cingolina. Quindi si ritorna a Galzignano, Arquà, Valle San Giorgio, Cinto, Lovolo, Ponte di barbarano, Dorsale Alta dei Berici.

Alle 13.30/14.00 circa, Sosta pranzo a San Gottardo all'Antica Trattoria Ai Colli Berici per un risottino al Tartufino. Ore 16.00 si riparte e si torna a casina.

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=to ... 15234&z=11

:smt006

Inviato

beh il programma è carino , ma io tutto il giorno non ce la faccio magari al pomeriggio , però visto il programma stilato temo sia troppo tardi per girare.... 8-[

p.s.= ma alle 9.30 -10 del mattino non è ancora troppo freschino? almeno d'inverno.... mi sembra... :smt006

Inviato

niente male , vediamo un pò come siamo messi per il 23.......

Inviato
  • Autore
beh il programma è carino , ma io tutto il giorno non ce la faccio magari al pomeriggio , però visto il programma stilato temo sia troppo tardi per girare.... 8-[

p.s.= ma alle 9.30 -10 del mattino non è ancora troppo freschino? almeno d'inverno.... mi sembra... :smt006

Beh, alle 10 in autunno, è l'orario ideale.

Comunque se non ce la fai ci puoi beccare direttamente al ristorante, così ci facciamo un risottino insieme .... :mrgreen:

Inviato

magari vengo per il caffè ciaoo :smt006

Inviato

Ciao Enrico !!

purtroppo sei arrivato tardi con i tuoi Giringiro...ho la moto ferma x un pò 8-[ mi sa fino all'inizio della prox stagione

non sparire che vista la vicinanza non mancheranno le occasioni :smt002

Inviato

dai,Roberto che tanto alle 10 del mattino ora si stà anche benino..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Inviato
  • Autore
dai,Roberto che tanto alle 10 del mattino ora si stà anche benino..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006

Quindi pensi di esserci?

:-s

Inviato

Quindi pensi di esserci?

:-s

no mi spiace :oops: sono di pranzo fuori (compleanno) sarà x un altra volta :smt006

Inviato
  • Autore

Giro fatto!

Niente di trascendentale, ma ci siamo proprio divertiti.

Eravamo in 8 moto e abbiamo scorazzato sulla dorsale per più di un centinaio di km, giusto per ricaricare le batterie (delle moto e quelle nostre :mrgreen: )

Partiti con 6 gradi, l'aria si è via via riscaldata nel corso della mattinata.

A mezzogiorno faceva quasi caldo ....

Poche moto in giro, di MT neanche l'ombra ... :-"

Eccomi con gli altri compari durante la sosta spritz a San Gottardo, sulla dorsale ...

http://picasaweb.google.it/attila276/Co ... 4448922370

Inviato

Bravo Oli, ben fatto, verdai che prima o poi ci sitrova da qualche parte. :smt006

Inviato

Grande Oli, se sabato il Doctor [-o< mi da una mano a rimontare la moto...domenica ti squillo e ti passo a trovare x l'aperitivo :smt030 :smt006 :smt006

Inviato
  • Autore
Grande Oli, se sabato il Doctor [-o< mi da una mano a rimontare la moto...domenica ti squillo e ti passo a trovare x l'aperitivo :smt030 :smt006 :smt006

Domenica son via .... sempre coi ragazzacci di FazerItalia, andiamo a trovare i Fazeremiliani e con l'occasione visitiamo Ravenna; colui che ci farà da guida (Mente) ci porterà anche in un locale tipico dove fanno la bruschetta a Metro :shock: .

Noi del NordEst siamo un gruppo molto affiatato e oltre la moto c'è anche una grande amicizia e ogni occasione è buona per stare insieme, magnare, bere e divertirsi.

Domenica per l'appunto andiamo via tutti in pullman (guido io :mrgreen: ) e ci sarà sicuramente da divertirsi.

Avevo voglia di postare anche di quà le nostre iniziative, magari a voi e alle vostre famiglie farebbe piacere partecipare; il nostro non è un gruppo chiuso, alle uscite in moto ci sono suzuki, kawasaki, honda :-& , ducati [-o< , e via così; nel gruppo poi partecipano, fidanzate, mogli, amici, conoscenti e simpatizzanti; ma non vorrei invadere troppo i vostri spazi, magari più avanti organizziamo qualcosa insieme. \:D/

Inviato

per mè puoi mettere quello che ti pare... :smt003 io sono di mentalità aperta secondo mè più si è meglio è :!: in barba ai varie marchie di moto ecc.. ecc..

buona gita x domenica allora... :smt006 tanto in veneto hanno messo diluvio :cry:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.