Vai al contenuto

Help su nuovo acquisto!

olitour

Messaggi raccomandati

ciao,scusa gerribs non volevo offenderti.Ma secondo voi sono stato maleducato? ](*,) :smt104 Spero di no,cmq e' un bel club e se riusciro' a comprarmi anche io un Orco spero di incontravi da qualche parte.Grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!A persto Fabio :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, nessun problema. Ma essendo una "famiglia" ci si aspetta un po' di "calore umano", tutto qua. Conosco bene i mie polli e so che se uno entra e chiede, senza nemmeno dire due parole tipo "buongiorno, mi chiamo tizio e abito a vattelapesca..." manco gli rispondono, si sentono snobbati.

Comunque compratela subito l'MT, altrimenti l'offerta finisce!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,per il tuo 600 prova a chiedere a celestini, so che ritira l'usato ma la mia l'ha valutata poco,cmq poi provarci.Buona giornata

Si putroppo mi passano solo 2200 €, troppo poco, stò tentando di arrangiarmi da solo proprio per non svenderla. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vendere una moto in inverno è da evitare. Ti consiglio, visti i tassi al ribasso, di tenerla in caldo e coprire con un comodo finanziamento l'acquisto della nuova; visti invece i prezzi nell'acquisto (sopratutto vista la vergognosa svendita dell' MT-01). Sicuramente il mercato cambierà appena arriva primavera, da marzo in poi - direi con aprile. La fretta rischia di farti perdere soldi; e parlo per esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...