Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

ciao,scusa gerribs non volevo offenderti.Ma secondo voi sono stato maleducato? ](*,) :smt104 Spero di no,cmq e' un bel club e se riusciro' a comprarmi anche io un Orco spero di incontravi da qualche parte.Grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!A persto Fabio :smt006

Tranquillo, nessun problema. Ma essendo una "famiglia" ci si aspetta un po' di "calore umano", tutto qua. Conosco bene i mie polli e so che se uno entra e chiede, senza nemmeno dire due parole tipo "buongiorno, mi chiamo tizio e abito a vattelapesca..." manco gli rispondono, si sentono snobbati.

Comunque compratela subito l'MT, altrimenti l'offerta finisce!

CIAO a tutti,oggi ho fatto il bonifico per acquistare l'orco,ora aspetto che il coriere mi contatti per la consegna.Vi terro' informati.Buona serata

• Autore

Hey, complimenti, se riuscissi a piazzare il 600, farei anch'io il passo :cry:

ciao,per il tuo 600 prova a chiedere a celestini, so che ritira l'usato ma la mia l'ha valutata poco,cmq poi provarci.Buona giornata

• Autore
ciao,per il tuo 600 prova a chiedere a celestini, so che ritira l'usato ma la mia l'ha valutata poco,cmq poi provarci.Buona giornata

Si putroppo mi passano solo 2200 €, troppo poco, stò tentando di arrangiarmi da solo proprio per non svenderla. Speriamo.

hai solo una alternativa valida: MOTO.it

Secondo me vendere una moto in inverno è da evitare. Ti consiglio, visti i tassi al ribasso, di tenerla in caldo e coprire con un comodo finanziamento l'acquisto della nuova; visti invece i prezzi nell'acquisto (sopratutto vista la vergognosa svendita dell' MT-01). Sicuramente il mercato cambierà appena arriva primavera, da marzo in poi - direi con aprile. La fretta rischia di farti perdere soldi; e parlo per esperienza.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.