mrg Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 20:46 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 20:46 (modificato) Ciao, allego le foto della moto dopo un mesetto di lavori vari. Comprata con 5000 km completamente di serie.. So che è ben misera cosa rispetto ai lavori che vedo qui dentro, voglio comunque ringraziare tutti per i preziosi consigli che ho trovato nel sito, e che ho messo in pratica: Dall'accrocchio del buon Mandrake che funziona alla grande, alla modifica alle forcelle con disegno di Muntagnin, filtro, marmitte, manubrio e tutte le altre cose che ho trovato nelle varie discussioni. E' la mia 25ma moto (sono vecchietto) ma l'entusiasmo e la voglia di smanettarci è sempre la stessa. Provata tra i tornanti delle mie valli ed è uno spettacolo da guidare.. Ciao a tutti Roby Modificato 22 Febbraio, 2016 alle 21:19 da etorty corretto titolo secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 21:36 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 21:36 grazie ..... ma avrei preferito Alpenjaeger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 21:40 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 21:40 Venticinquesima... Wow. Io sono alla numero 2, e credo mi basterà ancora per un bel po' di anni a venire. Non credo potrò mai riuscire a cambiare così tante moto, ho il brutto vizio di affezionarmi alle mie cavalcature. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 23:11 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2016 alle 23:11 Sarebbe interessante l'elenco delle moto che hai avuto prima di arrivare alla 03 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 23 Febbraio, 2016 alle 19:19 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2016 alle 19:19 Piach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 23 Febbraio, 2016 alle 20:05 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2016 alle 20:05 La ragione del nr di moto avute è semplice: ho 51 anni, ho cominciato a undici, in seguito ho iniziato a correre: motocross ed enduro e tra allenamenti e gare una moto non dura più di due stagioni..Ho corso, per passione con risultati modesti, in tutte le cilindrate dal 50 al 600, adesso giro con una honda Crf 250 e faccio qualche gara ogni tanto..Le moto che mi sono rimaste nel cuore sono il Ktm 250 del1984, Yamaha TT 600 del 1985, Honda cr 250 del 1992, Honda Cr 125 del 2000, Yamaha Wrf del 2005, Honda Crf del 2009..Di moto stradali ne ho avute solo due ed in tempi recenti: un Suzuki Bandit 400 4 cilindri. ci ho fatto 30.000 Km in due anni ma non mi ha mai entusiasmato.Poi una Suzuki Sv 650 del 2002 bicilindrica, altri 30.000 km in un paio d'anni, moto divertente ma un pelo impegnativa per girarci in montagna come piace a me.Quindi per rispondere a Superbiker L'Mt 03 mi piace perchè ha una impostazione simile ad un cross, nei tornanti è divertente, e dato la sua cavalleria si può anche tenere tutto aperto senza uccidersi, e visto che le moto le uso tantissimo, è più affidabile di un motard specialistico tipo Crf 450..Ma soprattutto ispira simpatia e si presta bene ad essere pastrugnata...Ciao a tuttiRoby 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 14 Marzo, 2016 alle 20:24 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 20:24 Allego foto dei lavori ultimati, e nel suo ambiente naturale....... Con silenziatori ottimizzati, filtro sprinfilter, cassa filro modificata,corona da 45 gira davvero bene.. Mancano due gomme più fuoristardistiche e via per le montagne.. Ciao a tutti Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 15 Marzo, 2016 alle 08:35 Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 08:35 Bella la tua 03. Se vuoi un CRF 250 del 2011 con sole 42 ore, io lo vendo. [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 15 Marzo, 2016 alle 19:07 Autore Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 19:07 (modificato) Grazie ma ne ho già uno del 2013.. Modificato 15 Marzo, 2016 alle 21:07 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 16 Marzo, 2016 alle 18:28 Condividi Inviato 16 Marzo, 2016 alle 18:28 Cosa è il cilindro della foto nel post #6 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 16 Marzo, 2016 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2016 alle 19:12 Ciao, è per convogliare i vapori dell'olio, è ricavato da un bocchello di un cannello a gas tipo quelli che si usano per scaldare il catrame. All'interno c'è un tubetto che arriva a due terzi, al di sopra del tubetto in concomitanza dei fori un filtro in spugna tecnica per evitare che i vapori fuoriescano, sul fondo ho ricavato un tappo di alluminio con una manopolina svitabile per svuotare l'oiio. Volevo costruirla in alluminio, poi ero in giro per un briko center... 5 euro e 10 minuti sul tornio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 17 Marzo, 2016 alle 05:35 Condividi Inviato 17 Marzo, 2016 alle 05:35 bel lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 17 Marzo, 2016 alle 07:31 Autore Condividi Inviato 17 Marzo, 2016 alle 07:31 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gpuntog Inviato 22 Marzo, 2016 alle 16:33 Condividi Inviato 22 Marzo, 2016 alle 16:33 Le Gialle sono spettacolari, ed ovviamente io sono di parte! Complimenti per il puntale/paracolpi, ma è una lavorazione artigianale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 22 Marzo, 2016 alle 21:07 Autore Condividi Inviato 22 Marzo, 2016 alle 21:07 Grazie mille, è di un KTM 400 della Mecasystem: un giorno di lavoro per adattarlo e fargli i supporti adatti. Ora si può anche sollevare la moto con il cric da auto per lavorare sulle forcelle, a prova di bomba, lo volevo perche faccio qualche sterrato e i tubi olio ed il carter a vista mi mettevano l'angoscia.. Ho valutato l'originale,ma non mi piaceva molto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati