Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Autore

Hai detto niente  :P

• Risposte 47
  • Visite 11,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Stamane ho chiuso il contratto per Yamaha MT 07 versione Night Fluo :-)

• ti dico solo che io con la mia 07 è solo 5-6 e 6-5 le altre marce nn esistono più! e poi per avere solo 75 cv e cattiva fino in fondo!

• Grazie Seishin, darò una guardata....anche se sono più propenso per i road....   Ciao Bumblebee ! ahaha bella questa della sala parto, sapessi io .... voglio essere ottimista, sabato voglio ritira

Immagini Pubblicate

quando ti dovrebbe arrivare??

ahhhhh! l'unica cosa che ti consiglio di fare dopo che avrai finito il rodaggi è di cambiare la marmitta perchè è silenziosissima che sembra una moto elettrica

• Autore

Mi dovrebbe arrivare metà marzo! per gli scarichi ci ho già pensato, per ora è l'unica cosa che voglio mettere, ho visto i Projsix della road....lo so che il sound è silenzioso, io vengo da Leovince in carbonio senza db killer sulla mia FZ6  :D

anche akro non sono niente male! io ce l'ho ed il saud è stupendo!

• Autore

Si ma costano il doppio

si però da quello che ho visto quà in giro su internet è quella che ti dà più cavalli

• Autore

Vedremo un pò dal budget  :wacko:

• Autore

La moto è arrivata, devo solo andarla a ritirare, se il tempo mi aiuta !!!  :blink:

Daiiiii..moto bagnata...moto fortunata......spero davvero finiscano queste giornate di pioggia....

Linkyn... di recente sto aggiornando e discutendo degli scarichi Mivv per la nostra piccolina... magari ti può interessare...  ;)

Ciao Amerigo!!! Sembra di essere in sala parto... :-) siamo tutti qui che aspettiamo con ansia l'arrivo della tua bimba... del resto siamo una grande famiglia MT!!!!!

Appena la partorisci... ehmmm volevo dire la ritiri, mi raccomando presentacela in questa sezione, all'interno di "Le nostre moto". :-) :-)

Modificato da Bumblebee

• Autore

Linkyn... di recente sto aggiornando e discutendo degli scarichi Mivv per la nostra piccolina... magari ti può interessare...  ;)

Grazie Seishin, darò una guardata....anche se sono più propenso per i road....

Ciao Amerigo!!! Sembra di essere in sala parto... :-) siamo tutti qui che aspettiamo con ansia l'arrivo della tua bimba... del resto siamo una grande famiglia MT!!!!!

Appena la partorisci... ehmmm volevo dire la ritiri, mi raccomando presentacela in questa sezione, all'interno di "Le nostre moto". :-) :-)

Ciao Bumblebee ! ahaha bella questa della sala parto, sapessi io :wacko: .... voglio essere ottimista, sabato voglio ritirarla dai...metterò le foto all'istante!!

Benvenuto Linkyn, ottima scelta!

• Autore

Grazie !!

• 2 settimane dopo...

sei andato a ritirare la tua bambina MT-07??

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.