Culumbin Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 17:17 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2016 alle 17:17 Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedervi un consiglio.... Ho acquistato da poco una MT 03 del 2008 usata e prima di incominciare la stagione ho deciso di farle un bel tagliando e darle un bel controllino generale. Dopo aver finito tutto il lavoro ho fatto un giro di prova e tutto funzionava perfettamente, dopodichè l'ho parcheggiata per un paio di settimane in attesa che arrivi il bel tempo. Ieri la mia mogliettina ha voluto provare a salirci sopra e quando le ho detto di accendere il quadro mi sono accorto che non funziona più il faro anteriore.... funziona solo la luce di posizione e l'abbagliante ma usando il pulsante del flash. Dopo aver controllato tutti i fusibili e messo la lampadina nuova ho deciso di smontare il blocchetto sinistro e ho verificato che non arriva corrente all'interruttore che fa anabbaglianti / abbaglianti e anche ai fili che si collegano alla lampadina. Ora mi sorge il dubbio che ci sia un problema nel cablaggio. Prima di smontare tutto, sono a chiedervi cos'altro posso controllare e anche se avete uno schema elettrico da darmi, oppure ditemi dove posso scaricarlo. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi vorranno aiutare e anche tutti gli altri !!!! ciaoooooo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 11:04 Condividi Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 11:04 il faro anabbagliante funziona solo con il motore acceso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Culumbin Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 13:53 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio, 2016 alle 13:53 .....ops, ma che supercazzata stavo facendo ??? ..... scusatemi ma avendo appena preso la moto non lo sapevo e non ci avevo ancora fatto caso Ok, allora stasera rimonto il tutto e provo Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 1 Marzo, 2016 alle 08:43 Condividi Inviato 1 Marzo, 2016 alle 08:43 cose che capitano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati