Fritz Inviato 17 Novembre, 2008 alle 11:07 Condividi Inviato 17 Novembre, 2008 alle 11:07 Un'amico austriaco membro di Donnermeister.de chiede se qualcunoi di noi ha da vendergli il cupolino: http://www.yamaha-motor.it/accessories/ ... 0710-00-00 Potete rispondere a me, qui nel forum oppure anche a lui direttamente indicando che siete di MT-01.net Italia (in lingua inglese o tedesca) gerald.ulrich@a1.net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 17 Novembre, 2008 alle 11:14 Condividi Inviato 17 Novembre, 2008 alle 11:14 Ma sei matto :?: :?: :!: :!: E' il mitico cupolino fly :!: :!: Chi ce l'ha se lo tiene stretto, vero Rupe :?: :?: Prova a chiedere a Jak che gli piace tanto e trova sia indispensabile ... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Novembre, 2008 alle 12:02 Condividi Inviato 17 Novembre, 2008 alle 12:02 che fosse na malattia già lo avevamo capito......adesso si trasmetterà oltr'alpe #-o #-o secondo me qualcuno dovrebbe farci un pensierino a produrli....con quello che i malati sono disposti a sborsare.... ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Novembre, 2008 alle 08:45 Autore Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 08:45 I tedeschi ( e l'amico austriaco di donnermeister.de) hanno interpellato il Sig. Kitzler (penso di Yamaha Deutschland) che indica di contattare il Sig. Ernesto Chiesa di Yamaha Italia, indicandolo come la persona responsabile della produzione (in Italia!) di questo cupolino. Gli amici di Donnermeister.de chiedono in pratica di tentare di contattare questa persona per farsi dare l'indirzzo del produttore italiano e di farsi dare la *matrice* di produzione in modo da poterlo riprodurre in proprio. Secondo loro, non essendo più in produzione, non dovrebbero avere problemi a cedere lo stampo. Io faccio solo da portavoce e quindi non porto pena! Mi raccomando. Se qualcuno conosce bene l'inglese potrebbe anche rispondere direttamente all' E-Mail che ho già segnalto sopra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:04 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:04 che indica di contattare il Sig. Ernesto Chiesa di Yamaha Italia, indicandolo come la persona responsabile della produzione (in Italia!) di questo cupolino. Prima di contattare qualcuno in YMI per favore sentite anche me. Abbiamo chiesto un filo diretto ma che sia centralizzato, non aperto a tutti. Farò una ricerca e poi posterò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:16 Autore Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:16 Ho già avvertito gli amici tedeschi che risponderò solo quando avremo una risposta finale. [Gerribs] Contavo già sul fatto che molto probabilmente tu lo conoscevi o che avresti comunque avuto esperienza visto che di cupolini ne hai esperienza pratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:37 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:37 I codici da ricercare sono: Cupolino Fly: 5YU-W0710-00-00 Kit supporti: 5YU-W0719-00-00 Sul sito del distributore olandese (vedi links) lo danno disponibile. Prima che rompa le p... al mio concessionario a chiedergli la disponibilità, c'è nessuno che mio aggiorna? Vi risultano non più disponibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:45 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:45 Confermo: non più disponibili :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:57 Autore Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 09:57 > non più disponibili? Anche in Germania non sono più presente/disponibili. Me lo hanno già confermato nelle precedenti E-Mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Novembre, 2008 alle 10:54 Condividi Inviato 18 Novembre, 2008 alle 10:54 OK, devo sentirli per altre cose, ci metto anche questa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:30 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:30 Io provo in Romania, perchè il mio garagista fa la spola una volta al mese. ..stiamo impazzendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:50 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:50 ... siamo impazziti già da un bel pò :!: ;-) stadio terminale di MT-ite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:02 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:02 perchè io non ho il logo "socio"? che devo forse perfezionare qualche cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:39 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:39 devi solo avere pazienza ... come per il tuo, il Sommo Admin ed il suo aitante aiutante Fritz stanno aggiornando il profilo dei soci ... work in progress Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 09:56 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 09:56 mi ero quasi dimenticato del mitico.........quando ad un tratto mi sono imbattuto :shock: è lui #-o #-o http://cgi.ebay.co.uk/Tinted-flysreen-f ... 240%3A1318 chissà se insistendo unpò si riesce a farlo arrivare in Italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati