geomalp Inviato 12 Dicembre, 2008 alle 09:41 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2008 alle 09:41 Rocordatevi di valutare anche le condizioni. Nell'annuncio fa vedere solo foto scaricate dal sito. Ma quelle vere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 12 Dicembre, 2008 alle 09:42 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2008 alle 09:42 Ottima osservazione :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Dicembre, 2008 alle 10:27 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2008 alle 10:27 E poi non prende paypal che ti garantisce in caso di problemi, ma solo bonifico o assegno. Quindi nessuna garanzia di rimborso da ebay. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 21:21 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2008 alle 21:21 il pacchetto offerto è molto interessante... io mi fiderei :mrgreen: .. alcuni consigli prima di procedere potrebbero essere: chiedere eventualmente al venditore se acetta paypal (magari proponendogli un minimo € extra ...) NOTA: ricordo che paypal non è tenuto a rimborsare sempre il totale del maltolto in caso di controversia . lasciate perdere le poste. se impossibilitati per la consegna di persona , chiedere se possibile fare il bonifico bancario magari in 2 tranche, una volta che il venditore vi ha mandato via email il codice di tracciabilità del pacco , o meglio all'arrivo di questo procedre con il resto del bonifico.(ovvio per questi accordi magari ci si scambia il numero di tel.) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 15:29 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 15:29 Non capisco, se si è così previdenti e/o diffidenti è molto più semplice prendere la macchina e andarsi a prendere i pezzi, una volta sul posto se non piacciono si torna a casa con i soldi. ...oppure si paga e si aspetta a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 16:31 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 16:31 be io nel caso farei cosi vista la vicinanza col venditore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 19:06 Condividi Inviato 14 Dicembre, 2008 alle 19:06 ....beh!...spera di non incrociarti con il JAK SPARROW dell'MT-01 sul web(il povero Andreoli sa a chi mi riferisco :smt011 )...ricco di cash...ma povero di "SAPER VIVERE" [-X ...tanto prima o poi ti BECCHIAMO :-$ :smt097 :smt067 ahahah...forse a me ha fatto una cortesia! Cupolino mai installato...foto false Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 08:26 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 08:26 Il tipo ha chiuso anticipatamente l'asta,forse perché il prezzo che stava raggiungendo non gli andava bene. Se metteva il prezzo di riserva forse era meglio, oltre che più serio. Cosa non si fa per risparmiare qualche spicciolo sulle tariffe di ebay... Magari è uno dei nostri registrati, mah. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 10:07 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 10:07 o è uno stupido o è poco serio. Queste aste si concretizzano negli ultimi minuti. E poi ci ha fatto stare questi giorni in allerta per nulla. Comunque questo metodo di ebay non mi sta bene e tu sai a cosa mi riferisco visto il mio recentissimo precedente con quella moto. Secondo me questo episodio merita un approfondita analisi. Aprirò un post ad ok. P.S. e comunque non è stato corretto perchè (in teoria) non lo poteva fare perchè mi sembra che il limite di tempo era oramai superato. Quindi se è dei nostri che mi chiami pure che gli spiego dove si deve infilare lo stage 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 12:05 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 12:05 Dipende cosa si intende dire x uno dei nostri....io dico che non lo è in ogni caso a me risultava strana la vendita in blocco vuoi vedere che ora rimette tutto in bancarella sciolto (sulla Baia alla Bittiana) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 15:25 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 15:25 per me si aspettava di realizzare dippiù come dice Gerribs e a ridosso alla scadenza ha fatto dietro front. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 18:09 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 18:09 divertente questa cosa... Ma avete valutato che un tizio che ha uno stage 1 da vendere, a meno che non abbia rubato una MT, è uno che la possiede...e oltre a possederla ci ha fatto delle modifiche? E' quasi impossibile che non sia transitato qua dentro, e quindi abbia seguito tutta la bella discussione...sicuramente gli avete dato non volendo qualche bel consiglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 18:38 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 18:38 a me ha mandato le foto della moto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 18:47 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 18:47 ma come ti ha mandato la foto?....ma niente niente che è quel concessionario che ha messo all'asta oggi pomeriggio una bella MT seminuova nella zona di Bergamo? :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 19:12 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2008 alle 19:12 divertente questa cosa... Ma avete valutato che un tizio che ha uno stage 1 da vendere, a meno che non abbia rubato una MT, è uno che la possiede...e oltre a possederla ci ha fatto delle modifiche? E' quasi impossibile che non sia transitato qua dentro, e quindi abbia seguito tutta la bella discussione...sicuramente gli avete dato non volendo qualche bel consiglio!!! E bravo ingegnere: preciso, conciso, razionale e.... mi sa che hai anche ragione. Praticamente ci siamo tirati la zappa sui piedi, dici? Può essere, ma sai perché? Perché siamo troooopo buoni :smt009 :smt111 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati