massimo8875 Inviato 4 Marzo, 2016 alle 10:58 Condividi Inviato 4 Marzo, 2016 alle 10:58 (modificato) Ciao a tutti devo cambiare le gomme e il gommista mi ha consigliato le Dunlop roadsmart 3 voi che ne pensate? Modificato 4 Marzo, 2016 alle 12:15 da TorqueMaster Messaggi spostati in una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8875 Inviato 10 Marzo, 2016 alle 19:02 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 19:02 Io oggi ho montato le Dunlop roadsmart 3 vedremo come mi troverò.qualcuno di voi le ha già provate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Marzo, 2016 alle 11:27 Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 11:27 le nuove roadsmart 3 sono entrate in commercio a gennaio di quest' anno , quindi mi sa che sei tra i primi in assoluto a montarle, ciò vuol dire che spetterà a te l' ingrato compito di far da cavia e raccontarci le tue sensazioni . In genere nel settore sport-touring Dunlop é più sportiveggiante di Michelin, con le quali però si percorrono più kilometri. Per quanto riguarda il fattore estetico ( totalmente personale ) devo dire che hanno fatto un grosso passo indietro , le trovo proprio bruttine come disegno , molto meglio quello vecchio, d'altra parte anche le road4 non é che siano proprio na bellezza.... sono proprio curioso di sentire come ti ci trovi , visto che quello delle S/T é il laghetto nel quale pesco le gomme da montare sulla mia ciccina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Marzo, 2016 alle 12:22 Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 12:22 http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/RoadSmart_III.jsp in effetti, il disegno è tutt'altro che accattivante. D'altra parte stiamo parlando di Sport Touring, quindi il loro obbiettivo è quello di drenare tutto ciò che si interpone fra pneumatico ed asfalto Riguardo la resa chilometrica, credo che sia sempre un indicatore importante, non credo abbiano ancora inventato uno pneumatico che tiene e non si consuma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8875 Inviato 11 Marzo, 2016 alle 17:58 Autore Condividi Inviato 11 Marzo, 2016 alle 17:58 Hai proprio ragione Billy sono un po bruttine speriamo di trovarci bene poi vi dirò le mie sensazioni su come andranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 12 Marzo, 2016 alle 07:11 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 07:11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 12 Marzo, 2016 alle 16:37 Condividi Inviato 12 Marzo, 2016 alle 16:37 Seguo con interesse, sono tra le mie prossime probabili, se durano sufficientemente pochi km. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8875 Inviato 13 Marzo, 2016 alle 14:54 Autore Condividi Inviato 13 Marzo, 2016 alle 14:54 Per ora come primo giretto con le dunlop sembra tengano bene si entra in curva e la moto gira da sola premetto che non sono molto esperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati