Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti devo cambiare le gomme e il gommista mi ha consigliato le Dunlop roadsmart 3 voi che ne pensate?

Modificato da TorqueMaster
Messaggi spostati in una nuova discussione.

Inviato
  • Autore

Io oggi ho montato le Dunlop roadsmart 3 vedremo come mi troverò.qualcuno di voi le ha già provate?

Inviato

le nuove roadsmart 3 sono entrate in commercio a gennaio di quest' anno , quindi mi sa che sei tra i primi in assoluto a montarle, ciò vuol dire che spetterà a te l' ingrato compito di far da cavia e raccontarci le tue sensazioni ;) .

In genere nel settore sport-touring Dunlop é più sportiveggiante di Michelin, con le quali però si percorrono più kilometri.

Per quanto riguarda il fattore estetico ( totalmente personale ) devo dire che hanno fatto un grosso passo indietro , le trovo proprio bruttine come disegno , molto meglio quello vecchio, d'altra parte anche le road4 non é che siano proprio na bellezza....

sono proprio curioso di sentire come ti ci trovi , visto che quello delle S/T é il laghetto nel quale pesco le gomme da montare sulla mia ciccina.

Inviato

http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyres/on_road/RoadSmart_III.jsp

post-2030-0-13284700-1457698353_thumb.jpg

in effetti, il disegno è tutt'altro che accattivante.

D'altra parte stiamo parlando di Sport Touring, quindi il loro obbiettivo è quello di drenare tutto ciò che si interpone fra pneumatico ed asfalto ;)

Riguardo la resa chilometrica, credo che sia sempre un indicatore importante, non credo abbiano ancora inventato uno pneumatico che tiene e non si consuma :P

Inviato
  • Autore

Hai proprio ragione Billy sono un po bruttine speriamo di trovarci bene poi vi dirò le mie sensazioni su come andranno

Inviato

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Inviato

Seguo con interesse, sono tra le mie prossime probabili, se durano sufficientemente pochi km.

Inviato
  • Autore

Per ora come primo giretto con le dunlop sembra tengano bene si entra in curva e la moto gira da sola premetto che non sono molto esperto

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.