Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao...peccato il tempo che non è dei + belli per ritirarla!! complimenti!!

il Sasso è un piccolissimo borgo tra il lago di bracciano (precisamente tra Manziana) e l'aurelia all'altezza di santa severa

Inviato

:-D Grazie Marco, mi togli una curiosità nelle prosime uscite voi portate anche le eventuali zavorre ( le donne ) \:D/ :?: Sai com'è è meglio saperlo prima :!: :!: Vi farò sapere come è andato il ritiro tempo permettendo. Sai qual'è la cosa bella, che non conosco neanche il sound dell' '"ORCO " e tutto questo mi intriga ancora di più. A presto saluto tutti :smt006

Inviato

Scusate, quando mi arriva un messaggio che c'è una risposta a questo TOPIC mi aspetto che sia una aggregazione alla cena o una disdetta. Non ho ancora capito chi di voi due viene e chi no. Qui parlate di questo altrimenti non si capisce più se questo incontro si fa oppure no.

FAtemi piuttosto sapere se è opportuno spostare il giorno, l'obbiettivo è incontrarci, quindi possiamo vederci anche un altro giorno e non necessariamente con le moto. Ad ogni modo io ed Edoardo ci vediamo comunque e spero anche Alessandro..

Ripartiamo dalla lista per il giuorno 11/3/09

1) Geomalp

2) Edoardo

3) Gaucioso

4) Stefano

5) ......

Inviato

ATTENZIONE MICHELE!!!!

Mercoledì 11 Marzo è il giorno di ROMA - ARSENAL ed io non ci sono quindi facciamo o il giorno prima o quello dopo!!!

Inviato

Actt #-o mo ce se mette pure er Pupone....

Vabbè facciamo una cosa, rimandiamo alla settimana prox, e comunque se ne parla DOMENICA 8

QUINDI CENA RIMANDATA comunicheremo altra data prossimamente

Inviato

In ogni modo, anche per chiudere il post, la cena si farà questa sera da "Silvano" ci vediamo li ore 20.00 chi c'è c'è.

sicuramente ci saranno:

1)Geomalp

2) Edoardo

3) Stefano (WER)

4) Angelo (WER)

• 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...