rupelb Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:47 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:47 Da inizio anno "gennaio 2016" il discorso revisione si fa parecchio + pesante oggi sono passato in 4 punti revisione moto .. con risultato che x portare la moto e passare la revisione devo rimetterla originale e dico completamente originale incluse le piccole modifiche tipo frecce ecc.. foto pre revisione e in un caso addirittura telecamera ........ senza una piccola mano non si passa manco con le valvole a 90° via ai commenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:51 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 17:51 La telecamera sapevo che è obbligatoria, per il resto ho qualche dubbio. Vuoi dirmi che con tutte la special che ci sono in giro da quando va di moda smanazzare moto vecchie, bisogna rottamarle tutte? Non credo.... Ad ogni modo questo mese scade la revisione anche a me, vediamo che succede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:05 Autore Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:05 (modificato) Gianni a me è scaduta a luglio 2015 ....... x rimettere in strada "IL Guerriero" ho un ultima speranza con poche modifiche qualche centro revisione "almeno dalle mie parti" non richiede la rimessa in origine x il + piccolo particolare certo che vedendo le foto i quattro sopra si sono messi a ridere ... uno mi ha chiesto : quale sarebbe il particolare originale ? Modificato 7 Marzo, 2016 alle 18:07 da rupelb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:11 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:11 l'anno scorso ero in un centro revisioni con una macchina, ricordo che un tipo con una Guzzi modificata lamentava di più viaggi perché, al centro revisioni, pretendevano che la moto rispecchiasse le modifiche segnalate sulla carta di circolazione. E lui qualcosa aveva segnalato alla motorizzazione..... Vorrei anche capire meglio, chi ha messo le pinze Brembo......loro sanno la marca dei componenti? ok luci Xenon e similari, ma leve, specchietti, portatarga......se sono omologati per il veicolo e montati correttamente...... Auguri ragazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:11 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 18:11 La telecamera è già un pò che viene impiegata ma serve a verificare che la targa sia quella effettiva, che il mezzo sia quello corrispondente insomma, sul resto non sono convinto... Domani devo giusto portare una hayabusa in revisione, vediamo cosa mi dicono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 7 Marzo, 2016 alle 19:48 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 19:48 Q8Io ho collaudato a giugno con telecamere una rs250 con scarico completo jollymoto e scarico sibe by side.È la zona mi sa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo8875 Inviato 7 Marzo, 2016 alle 20:15 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 20:15 Scusate ma io la moto l.ho presa usata ed era già così come la uso ma anche le frecce bisogna cambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batmancagone Inviato 7 Marzo, 2016 alle 20:52 Condividi Inviato 7 Marzo, 2016 alle 20:52 mi pare che molte officine si sono adeguate alla nuova normativa con tanto di telecamera, e confermo per la storia delle frecce in quanto è successo ad un amico. altre hanno tempo per adeguarsi fino a X (non ricordo) e quindi vanno ancora alla vecchia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 8 Marzo, 2016 alle 09:57 Condividi Inviato 8 Marzo, 2016 alle 09:57 la telecamera serve per smascherare i furbetti dei centri revisione....che facevano passare anche i rottami piu' indegni... la soluzione migliore e' quella del centro revisioni "di fiducia"...che,fatto salvo situazioni gravi e terminali vistosi,rumorosi e non omologati,chiudono sempre un occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Marzo, 2016 alle 11:18 Condividi Inviato 8 Marzo, 2016 alle 11:18 ....nel caso di alcuni.....avere due moto con la stessa targa :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 8 Marzo, 2016 alle 12:01 Condividi Inviato 8 Marzo, 2016 alle 12:01 È peccato che controllano sempre il numero di telaio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 8 Marzo, 2016 alle 15:56 Autore Condividi Inviato 8 Marzo, 2016 alle 15:56 X chi ha risposto che va a zona direi che non ci sono mai stati dubbi .... Come va da centro a centro sulla stessa zona Penso di riuscire a passarla con il solo riposizionamento della targa in zona alta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 9 Marzo, 2016 alle 06:27 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 06:27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 9 Marzo, 2016 alle 14:22 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 14:22 ... via ai commenti Il mio commento è: "fregaunca**o, la mia è tutta originale!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati