Gerry Inviato 9 Marzo, 2016 alle 12:56 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 12:56 (modificato) Ma chi lo produce??pensavo fosse legato al concept della 0S ,insieme al forcellone, la strumentazione ,gli scarichi....a questo punto voglio i cerchi!!! e' un faro after market...non so chi lo produce...ma posso informarmi per i cerchi Andrea...mettiti il cuore in pace.....andrebbero fatti dal pieno....se trovi un pazzo che si prende la briga...metti a preventivo 4.000 euro... A CERCHIO!!!! Modificato 10 Marzo, 2016 alle 15:02 da TorqueMaster Discussione divisa dall'originale per OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 9 Marzo, 2016 alle 16:33 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 16:33 (modificato) e' un faro after market...non so chi lo produce...ma posso informarmi per i cerchi Andrea...mettiti il cuore in pace.....andrebbero fatti dal pieno....se trovi un pazzo che si prende la briga...metti a preventivo 4.000 euro... A CERCHIO!!!! A me le razze sembrano imbullonate,ma non riesco avedere il mozzo!!! ma sta MT -0S poi dove è finita???Iin fiera a MIlano non è mai arrivata,se non sbaglio era stata presentato ala salone di Parigi nel 2007!! Secondo me ce l'ha il GERRIBS in salotto. Mi sa che seguiro l'esempio....copierò spudoratamente il MIMMO DDR ,tanto le razze sono 4.... ma quanto era avanti questo progetto..... Modificato 9 Marzo, 2016 alle 20:48 da etorty inserita immagine secondo la corretta procedura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Marzo, 2016 alle 16:51 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 16:51 se non ricordo male, è stata vista in Germania, ma l'hanno portata in Giappone per smantellarla EDIT: anzi, confermo http://www.mt-series.it/index.php/topic/8026-mt-eod-2015-22-25-maggio-a-willingen-germania/?p=97750 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:09 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:09 Confermo il triste report di Omar, era agli EOD 2015 a Willingen, è stata la ciliegina sulla torta della manifestazione. Credo tuttavia che la storia dello smantellamento sia una storia fittizia atta a metterla in salotto a qualche alto/facoltoso papavero IMHO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:27 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:27 e' un faro after market...non so chi lo produce...ma posso informarmi... Informati, ma credo non esista ! Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:30 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:30 Anch'io sono per quella linea, solo JW Speaker e pochi altri producono proiettori a led omologati con un design simile. (Anche se sono matematicamente sicuro che la "matrice" della 0S fosse prettamente decorativa, delegando tutte le funzioni al lenticolare superiore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxRuffato Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:44 Condividi Inviato 9 Marzo, 2016 alle 18:44 Nessun OT ... questa è la casa di tutti gli italiani .... OSTIAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Marzo, 2016 alle 08:42 Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 08:42 Sai dov'era? A Gerno di Lesmo, dimenticata in un garage della sede Yamaha... a 5 minuti da casa mia. <_ sfiga.> Quei tappi sono per la regolazione del mono posteriore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MTzeroPARMA Inviato 10 Marzo, 2016 alle 11:15 Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 11:15 (modificato) Sai dov'era? A Gerno di Lesmo, dimenticata in un garage della sede Yamaha... a 5 minuti da casa mia. Sfiga. Quei tappi sono per la regolazione del mono posteriore. Ma di che anni stiamo parlando?? in effetti i tappi sembrano proprio per regolare l'idraulica del mono ...***** come era avanti. Modificato 10 Marzo, 2016 alle 11:16 da MTzeroPARMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Marzo, 2016 alle 11:46 Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 11:46 [emoji57] Ok, adesso chiudiamo con gli OT sennò la moto del Ruffato mi perde il ruolo di primadonna e ciònonvabbene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 10 Marzo, 2016 alle 13:45 Autore Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 13:45 Informati, ma credo non esista ! Fine OT l'ho tenuto in mano.....e sto parlando del faro! esiste eccome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Marzo, 2016 alle 15:04 Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 15:04 L'argomento era troppo interessante per non essere trattato singolarmente, perciò ho diviso i messaggi dalla discussione sulla moto di @MaxRuffato. In soldoni, qualche speranza di vedere il far 0S in giro c'e. Non parecchia, ma c'è. Quello che finora ho personalmente assodato è: la 0S è stata commissionata da Yamaha Europe dalla GKDesign Europe, finlandese; il faro è stato realizzato in Italia da - pare -una piccola realtà piemontese; la matrice di led non è il faro vero e proprio, ma solo una scenografica luce di posizione. Nel 2008 non era ancora disponibile la tecnologia per l'illuminazione a LED, la funzione abbagliante/anabbagliante era fornita dal gruppo lenticolare superiore. La ricerca continua... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Marzo, 2016 alle 16:51 Condividi Inviato 10 Marzo, 2016 alle 16:51 ...giusto per (far) capire di cosa stiamo parlando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati