valter64 Inviato 25 Novembre, 2008 alle 12:24 Condividi Inviato 25 Novembre, 2008 alle 12:24 credo di averla trovata a un buon prezzo...che dite? \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 25 Novembre, 2008 alle 13:17 Condividi Inviato 25 Novembre, 2008 alle 13:17 Complimenti! :smt023 Hai fatto benissimo ed approfittato di un'occasione probabilmente irripetibile! Ma ora, come tutte le *burbe*, devi lasciare il tuo *obolo* di presentazione nella rubrica "chi siamo" viewforum.php?f=6 come da consuetudine del nostro club. :smt024 ... e completa il profilo, mi raccomando. Stiamo infatti per dare una *stretta* al nostro regolamento viste le troppe *meteore*. Sicuramente comprenderai anche tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 25 Novembre, 2008 alle 14:33 Condividi Inviato 25 Novembre, 2008 alle 14:33 e dove l'hai presa a questo prezzo? penso che quelle immatricolate il 31 dicembre costeranno meno dell' FZ6!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valter64 Inviato 25 Novembre, 2008 alle 14:42 Autore Condividi Inviato 25 Novembre, 2008 alle 14:42 roma....partiti da 7480 euro poi scesi fino a 7250...di più non ce l'ho fatta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Novembre, 2008 alle 21:35 Condividi Inviato 25 Novembre, 2008 alle 21:35 complimeti... :smt023 scusa di che colore l'hai trovata? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 25 Novembre, 2008 alle 21:54 Condividi Inviato 25 Novembre, 2008 alle 21:54 :shock: dai miei ultimi calcoli è più o meno la cifra che ho speso per agghindare la mia bella :roll: :twisted: Vabbè ... meglio non fare questi conteggi :-" :^o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 25 Novembre, 2008 alle 22:00 Condividi Inviato 25 Novembre, 2008 alle 22:00 :shock: dai miei ultimi calcoli è più o meno la cifra che ho speso per agghindare la mia bella :roll: :twisted:Vabbè ... meglio non fare questi conteggi :-" :^o cacchio cia'i la moto tutta rizoma :smt003 è come dire volendo usare una metafora l'hai vestita Valentino, e non Americanino :smt003 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:36 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:36 Che purciari!!! E pensare che a me per regalare il primo tagliando stavano muorendo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mario Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:43 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 14:43 pagata come una 600!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:16 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:16 MARIO, chi sei? dove stai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:17 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:17 Nuove frontiere dello spazio cosmico del web: meteore di passaggio in ordine sparso [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:21 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:21 Ciao AD, che fatica metterli insieme, li aspetto tutti al varco, ma se riesco fondo la sezione distaccata del Club e coesi contrasteremo l'avanzata dal NORD! n'gna farò mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:26 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:26 > coesi contrasteremo l'avanzata dal NORD! :shock: Sto assistendo a diversi interventi di non meglio precisati amici che, anche se invitati rispettosamente a presentarsi, non lo fanno. Ovvio che Gerribs, che fa un gran lavoro, sta perdendo la pazienza. :-? Spero che l'allusione non si riferisca a questo comportamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valter64 Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:27 Autore Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:27 Nuove frontiere dello spazio cosmico del web: meteore di passaggio in ordine sparso [-X non l'ho capita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:39 Condividi Inviato 26 Novembre, 2008 alle 15:39 > coesi contrasteremo l'avanzata dal NORD! :shock: Sto assistendo a diversi interventi di non meglio precisati amici che, anche se invitati rispettosamente a presentarsi, non lo fanno. Ovvio che Gerribs, che fa un gran lavoro, sta perdendo la pazienza. :-? Spero che l'allusione non si riferisca a questo comportamento. Cia Fritz, spessissimo trovo messaggi di persone che credo abbiano preso la moto in zona mia; puntualmente prima di rispondergli vado sul nikname e ci clicco sopra per vedere se trovo messaggi fatti nella sezione "chi siamo" e spesso e volentieri non trovo nulla, idem per i dati personali tipo luogo di residenza ect. "Contrastare l'avanzata del NORD" vuol dire simpaticamente cercare di essere altrettanto numerosi negli interventi e nelle uscite. Tutto qua. Sto cercando di aggregare le persone di Roma per fare un gruppetto che si vede spesso come fate voi, ma per ora non ho ancora avuto occasione di fare incontri, diciamo che ci sto lavorando. Detto questo, è indiscutibile che sarebbe estremamente cortese e giusto che chi si iscrive facesse un minimo di presentazione. Spero di non esser stato frainteso nella battuta, lungi da me esser critico nei confronti del Forum che mi ospita e massima simpatia ed amicizia nei tuoi confronti e di quelli dell'Admin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati