Mandrake Inviato 14 Marzo, 2016 alle 13:30 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 13:30 l'inietore è uno e toglierlo e pulirlo è molto semplice, più semplicemente credo che avevi della benzina vecchia o acqua da qualche parte... come avevi pensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 14 Marzo, 2016 alle 19:31 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 19:31 Leggendo mi è salita una domanda. Quanta benzina avevi nel serbatoio? Al di la dei problemi comuni ai possessori di moto arcaiche (ruggine che intasa qualcosa, che non corrisponde cmq al tuo caso) se il serbatoio era pieno a metà o dintorni, siamo quasi sicuri che era condensa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 14 Marzo, 2016 alle 20:54 Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 20:54 (modificato) A me è successo la stessa cosa all'improviso, e togliendo l'accrocchio del buon Mandrake si è rimessa ad andare bene. andava solo a gas completamente aperto. Sotto tendeva a spegnersi ed era impossibile andare a gas costante. lo ha fatto sia con marmitta e filtro originali sia poi con marmitte Roads catalizzate e filtro sportivo. I primi 150 km è andata bene poi ha cominciato a dare i numeri. come se si fosse ingrassata tantissimo. Hai qualche idea Mandrake? Modificato 14 Marzo, 2016 alle 20:55 da mrg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabione Inviato 14 Marzo, 2016 alle 21:49 Autore Condividi Inviato 14 Marzo, 2016 alle 21:49 (modificato) Leggendo mi è salita una domanda. Quanta benzina avevi nel serbatoio? Al di la dei problemi comuni ai possessori di moto arcaiche (ruggine che intasa qualcosa, che non corrisponde cmq al tuo caso) se il serbatoio era pieno a metà o dintorni, siamo quasi sicuri che era condensa. ero in riserva ed ho fatto un deca sabato mattina prima del primo giro anche in officina yamaha mi hanno consigliato un bel pieno con la benzina di miglior qualità e gas... Modificato 14 Marzo, 2016 alle 21:57 da Fabione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 15 Marzo, 2016 alle 06:39 Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 06:39 A me è successo la stessa cosa all'improviso, e togliendo l'accrocchio del buon Mandrake si è rimessa ad andare bene. andava solo a gas completamente aperto. Sotto tendeva a spegnersi ed era impossibile andare a gas costante. lo ha fatto sia con marmitta e filtro originali sia poi con marmitte Roads catalizzate e filtro sportivo. I primi 150 km è andata bene poi ha cominciato a dare i numeri. come se si fosse ingrassata tantissimo. Hai qualche idea Mandrake? e non mi hai detto nulla?... mandami foto dei connettori dell'accrocchio lato fili, devo verificare il colore e la posizione grazie... ( il led si accendeva?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 15 Marzo, 2016 alle 09:43 Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 09:43 Ciao Manuel stavo per contattarti poi ho visto la discussione con il problema simile al mio. Il led in effetti non si è mai acceso. Stasera ti mando le foto su WA ciao e grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrg Inviato 15 Marzo, 2016 alle 18:58 Condividi Inviato 15 Marzo, 2016 alle 18:58 Problema risolto in 5 minuti con il Mago: due fili da invertire sull'accrocchio. In effetti la centralina mi aveva avvisato che non andava, infatti il led era spento ma non gli avevo dato importanza.. Adesso gira come un orologio. prima come un toro scatenato eh eh.. Grande Mandrake Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabione Inviato 21 Marzo, 2016 alle 12:52 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2016 alle 12:52 Ciao a tutto sono felice di informarvi che con un bel pieno di benzina agip top (la più cara) il problema è sparito e la moto va benissimo !!! ♥♥♥♥ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabione Inviato 27 Giugno, 2016 alle 22:02 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2016 alle 22:02 (modificato) Problema riemerso al ritorno del Dollomiti ride... un colpo al cuore :-( Consigliate un controllo dal concessionario? Se si controllo a cosa: iniezione, circuito elettrico? Modificato 27 Giugno, 2016 alle 22:04 da Fabione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilciccio Inviato 9 Luglio, 2016 alle 14:27 Condividi Inviato 9 Luglio, 2016 alle 14:27 Potrebbe essere anche la sonda lambda rovinata che non invia più segnale alla cebtralina o lo invia errato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mandrake Inviato 14 Luglio, 2016 alle 04:55 Condividi Inviato 14 Luglio, 2016 alle 04:55 Ma se ha risolto cambiando carburante ed è andata bene per mesi... Potrebbe essere il corpo farfallato o l'iniettore troppo sporco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabione Inviato 14 Luglio, 2016 alle 14:48 Autore Condividi Inviato 14 Luglio, 2016 alle 14:48 grazie la porto in officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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