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(MT-03) Strano comportamento dopo letargo - perdita di colpi


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Inviato

l'inietore è uno e toglierlo e  pulirlo è molto semplice, più semplicemente credo che avevi della benzina vecchia o acqua da qualche parte... come avevi pensato

Inviato

Leggendo mi è salita una domanda. Quanta benzina avevi nel serbatoio? Al di la dei problemi comuni ai possessori di moto arcaiche (ruggine che intasa qualcosa, che non corrisponde cmq al tuo caso) se il serbatoio era pieno a metà o dintorni, siamo quasi sicuri che era condensa.

Inviato (modificato)

A me è successo la stessa cosa all'improviso, e togliendo l'accrocchio del buon Mandrake si è rimessa ad andare bene. andava solo a gas completamente aperto. Sotto tendeva a spegnersi ed era impossibile andare a gas costante. lo ha fatto sia con marmitta e filtro originali sia  poi con marmitte Roads catalizzate e filtro sportivo. I primi 150 km è andata bene poi ha cominciato a dare i numeri. come se si fosse ingrassata tantissimo.

Hai qualche idea Mandrake?

Modificato da mrg
Inviato (modificato)

Leggendo mi è salita una domanda. Quanta benzina avevi nel serbatoio? Al di la dei problemi comuni ai possessori di moto arcaiche (ruggine che intasa qualcosa, che non corrisponde cmq al tuo caso) se il serbatoio era pieno a metà o dintorni, siamo quasi sicuri che era condensa.

ero in riserva ed ho fatto un deca sabato mattina prima del primo giro

 

anche in officina yamaha mi hanno consigliato un bel pieno con la benzina di miglior qualità e gas... 

Modificato da Fabione
Inviato

A me è successo la stessa cosa all'improviso, e togliendo l'accrocchio del buon Mandrake si è rimessa ad andare bene. andava solo a gas completamente aperto. Sotto tendeva a spegnersi ed era impossibile andare a gas costante. lo ha fatto sia con marmitta e filtro originali sia  poi con marmitte Roads catalizzate e filtro sportivo. I primi 150 km è andata bene poi ha cominciato a dare i numeri. come se si fosse ingrassata tantissimo.

Hai qualche idea Mandrake?

e non mi hai detto nulla?... mandami foto dei connettori dell'accrocchio lato fili, devo verificare il colore e la posizione grazie... ( il led si accendeva?)

Inviato

Ciao Manuel stavo per contattarti poi ho visto la discussione con il problema simile al mio. Il led in effetti non si è mai acceso. Stasera ti mando le foto su WA ciao e grazie per la risposta

Inviato

Problema risolto in 5 minuti con il Mago: due fili da invertire sull'accrocchio. In effetti la centralina mi aveva avvisato che non andava, infatti il led era spento ma non gli avevo dato importanza..

 

Adesso gira come un orologio. prima come un toro scatenato eh eh..

 

Grande Mandrake

Ciao a tutti

Inviato

Ciao a tutto sono felice di informarvi che con un bel pieno di benzina agip top (la più cara) il problema è sparito e la moto va benissimo !!!

♥♥♥♥

  • Like 1
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Problema riemerso al ritorno del Dollomiti ride... un colpo al cuore :-(

 

Consigliate un controllo dal concessionario? Se si controllo a cosa: iniezione, circuito elettrico?

Modificato da Fabione
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ma se ha risolto cambiando carburante ed è andata bene per mesi... Potrebbe essere il corpo farfallato o l'iniettore troppo sporco

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