ANOREBA Inviato 7 Maggio, 2007 alle 07:03 Condividi Inviato 7 Maggio, 2007 alle 07:03 Allora: Ieri con la supervisione del mio ormai meccanico personale il grande Fabiotv ho montato gli scarichi Akrapovic e il filtro K&N e dopo esserci imbattuti nella "solita vite" ke non voleva saperne di entrare nella propria sede abbiamo ben pensato di prima farci un caffè a casa dello "zio Bit" e poi un giretto sui colli per FARCI UN PO' SENTIRE....... La domanda è perloppiù rivolta a chi le ha già montate: In rilascio la moto non è che scoppietta più di prima ( fatto ke non mi disturberebbe poi tanto..) ma lancia delle vere e proprie CANNONATE di cui le orecchie del buon fabio ne sono state testimoni.Aprendo poi il gas fino in fondo e rilasciandolo in staccata velocemente la moto tende proprio a soffocare come se mancasse improvvisamente carburante( non sò se mi sono spiegato....).Premetto ke ho già sostituito la famosa valvola TPS in garanzia. A voi la palla per una discussione valida allo scopo :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 DANKIOU........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 7 Maggio, 2007 alle 08:52 Condividi Inviato 7 Maggio, 2007 alle 08:52 Mammamia.... Che cose brutte che mi dici!! QUando uno spalanca l'orco deve rispondere adeguatamente!! CRIBIO!!! A occhio penserei a qualche "bizza" della sonda lambda..... Però tu non l'hai neanche tocata giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 7 Maggio, 2007 alle 08:54 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2007 alle 08:54 Ciao Otto, se intendi i catalizzatori sono stati tolti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Maggio, 2007 alle 14:43 Condividi Inviato 7 Maggio, 2007 alle 14:43 Mi sento chiamato in causa. La mia fa pum pum in rilascio dallo scarico, ma non mi sembrano delle grosse cannonate, come le descrivi tu. Considera che hai tolto i catalizzatori, che fanno da "filtro" ai botti. Ma Fabiotv non ha la stessa situazione? A lui i botti non si presentano? Mi verrebbe da pensare che la centralina non "compensa" lo smagrimento della miscela dovuto al filtro più "arioso" e allo scarico più libero, insomma rimediare al fatto che c'é più aria nei cilindri... Ma la centralina dell'iniezione elettronica non è li apposta? Ribadisco, la mia lo fa ma limitatamente, roba da poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 7 Maggio, 2007 alle 15:32 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2007 alle 15:32 Grazie Gerry, siamo usciti proprio ieri io e Fabio a provarle ed ha notato anche lui la netta differenza tra le due.BHOOOOOO :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 7 Maggio, 2007 alle 20:17 Condividi Inviato 7 Maggio, 2007 alle 20:17 Esatto!! La mia fa si delle botte in rilascio, specialmente se quando sono in decelerazione lascio 1 filo di gas. Ma anoreba tira delle cannonate!!! :smt067 :smt067 :smt067 E qualche volta mi sembra d'aver capito, quando rallenta ad incroci o altro, gli manca un po' il motore. Io ieri lo seguivo e veramente mi bombardava! Forse dovuto a centralina che non fa il suo lavoro o la valvola Exup sporca? Ai tagliandi mi hanno detto che la smontano x pulirla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati