Vai al contenuto

L'MTista

geomalp

Messaggi raccomandati

Inviato

o se senti una nebbiolina calda che precede un nebbione fitto e nero che scende dalla montagna, non te preoccupà,...nè gnente....rimani lì ad ammirare l'evento!

Inviato

Ibi, ti propongo uno scambio, 10 Kg di sole in cambio di 100 Kg di freddo un pò di neve e gia che ci siamo mi voglio rovinare, 20 Kg di nebbia comprensivi di trasporto a tuo carico, un affaroneeeeeeee!!!!

Inviato

... io intanto sono uscito con la mia *bella* oggi pomeriggio e me lasono goduta! :cool: Splendida giornata limpidissima e soleggiata. Mi sono fatto una sessantina di Km Arco-Malcesine-Brenzone e ritorno dalle 14.00 alle 16.30 ca.... Gardesana libera e ascuitta. Intanto me la sono goduta.... in calzamaglia microfibra invernale (totalmente isolato).

Ovviamente pieghe limitate e curve *lunghe*... ma solo e con qualche bel allungo (sotto le gallerie). ;-)

Inviato
Ibi, ti propongo uno scambio, 10 Kg di sole in cambio di 100 Kg di freddo un pò di neve e gia che ci siamo mi voglio rovinare, 20 Kg di nebbia comprensivi di trasporto a tuo carico, un affaroneeeeeeee!!!!

nebbia....freddo ...e che roba è....... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: ...... be qualcosa la si vede pure quì che sta a fa pure un po d maltempo....ma cazzolina dura poco sta roba..... :lol::lol::lol: :smt005 :smt005 :smt006

a dimenticavo ...domenica scorsa ero a mare :smt004 :smt003

Inviato

io aggiungo una bottiglia di sangiovese!!! :smt006

Inviato

nebbia....freddo ...e che roba è....... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: ...... be qualcosa la si vede pure quì che sta a fa pure un po d maltempo....ma cazzolina dura poco sta roba..... :lol::lol::lol: :smt005 :smt005 :smt006

a dimenticavo ...domenica scorsa ero a mare :smt004 :smt003

....ridi ridi.....la basta un incazzatura di ziaETNA :shock: e li altro che DEEP-ARMOUR,ROCKSLSATE.....LAVA RED a go-go :smt098

Inviato

LAVA RED .....bello il colore :mrgreen: :mrgreen: .......... l'altra volta sono andato vicino il cratere a giocare con l'Etnuccia ...... gareggiavamo a furia di sgasate.... :smt098 :smt098 solo che lei mi fregava perchè aveva lo scarco più largo :-( :mrgreen: :smt006

Inviato
ma tu l'avevi tolto il DB killer agli akra?

e si ma non bastava............azz :-? ...........però poi ho staccato direttamente entrambi i silenziatori per intero......... :twisted: .... e li ci siamo divertitiiiiiiiii :smt003

Inviato
ma tu l'avevi tolto il DB killer agli akra?

e si ma non bastava............azz :-? ...........però poi ho staccato direttamente entrambi i silenziatori per intero......... :twisted: .... e li ci siamo divertitiiiiiiiii :smt003

=D> =D> :smt005 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt005 =D> =D> ma con tnto di sfiammazze dai tubi? :smt007 :smt007 :smt007 =D> =D> :twisted: :twisted: :smt067 :smt068

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...