Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Risers ribassati (era "MT-01 figlia dei fiori")

Featured Replies

Non so se abbia senso...forse x qualcuno si

dici che quello che ho visto a ponticello sia da 29 allora ??

comunque De Pretto fa robetta :-" mica da ridere

visto che Matley ci abita a fianco proviamo a montarli in prestito :lol: poi vediamo

sembra siano del giusto diametro

• Risposte 40
  • Visite 4,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

interessante, della DPM ero rimasto ai 22mm di un paio di anni fa...

cmq io metterò i Rizoma xchè ne ho già qualche coppia da provare, devo solo rimediare un manubrio nero e verificare come è fatta la sede dei risers sulla piastra, intendo il diametro, i Rizoma cosi a occhio non coprono la stessa superficie degli originali e molto probabilmente dovro fare dei distanziali conoci

Domenica di fine Novembre alquanto uggiosa e quindi l'ideale per sistemarsi in garage e provare a mettere insieme un po di ferraglia :-D ( Olly come sempre latitante e alle prese con il materasso....) Il Doctor Rupe si presenta puntualissimo alle 11.00 =D> =D> =D> =D> =D> ordine del giorno montare i Riser Dpm ø 25.5 con H da piastra a centro foro 3.5 il risultato per me è stupendo,unica perplessità è la curva che subisce il cavo acceleratore #-o

Ora resta solo che provarla in strada e testarne gli eventuali benefici ciclistici........esteticamente è azzeccata.

Posto una foto con il cell, a breve le altre sulla Gallery sempre se funziona, perchè non riesco più ad inserirle ( ADMIN [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<[-o< )

30112008006qi3.th.jpg 30112008004ev8.th.jpg

bello veramente un bel lavoro =D> =D>

l'unico dubbio mi sembra un po' mingherlino e visto chi guida

non è che ti rimani il manubrio in mano hi hi #-o hi

:-# Ciao :smt004 :smt006

Meo, il manubrio è quello originale solo verniciato e i Riser hanno un attacco a 4 viti e non a 2 come gli originali, quindi + serraggio...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

ahhhhhhhhhhhhhhh ora i conti tornano!!! sono i risers del catalogo DPM Cruiser non Race... ora torna anche il 25mm...

ottima idea =D>

io però ci metto il Rizoma da 29mm ancora più massiccio e leggero perche in alluminio! :smt110

ahhhhhhhhhhhhhhh ora i conti tornano!!! sono i risers del catalogo DPM Cruiser non Race... ora torna anche il 25mm...

ottima idea =D>

io però ci metto il Rizoma da 29mm ancora più massiccio e leggero perche in alluminio! :smt110

...ecco bravo poi posta foto-prezzo-impressioni che debbo decidere pure me quali mettere :smt008 .......beh io sono x il MASSICCIO :roll: :twisted:

• 10 mesi dopo...

Vorrei montare il manubrio da 22/29 della rizoma con i risers dedicati ma mi è sorto un dubbio leggendo quello che ha scritto Anoreba sul fatto che i risers della DPM hanno 4 viti di serraggio anzichè 2: saranno abbastanza resistenti per l'orco i Rizoma???

Oppure è meglio lasciare il manubrio originale e montare i risers DPM???

che dite??? :-k

...la seconda ;-)

:smt006

:smt023

Ottimo, li ordino subito...

Grazie carbon :smt006

• 2 mesi dopo...

ordinati anche io!!! \:D/ \:D/ \:D/

grazie Stefano e Gianni per l'aiuto!!! :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.